giovedì 21 ottobre 2010

Se vi ricordate

Gareth Bale lo dovevamo comprare noi (Inter) quest'estate dopo aver venduto quel paracarro ingrato di Maicon al Real Madrid del suo amicone Mourinho. Coi soldoni che ci avrebbero dato gli spagnoli ci compravamo anche un paio di prostitute per svezzare Coutinho e Biabiany. Ma poi è successo che certa gente ha pensato che Maicon, nooooooo è un campione, il miglior esterno destro del mondo, e noi ci siamo persi Bale. Sticchio di Maicon!!!

8 commenti:

Michele ha detto...

guarda fla, ne parlavo con dim poco tempo fa. Per me aver costretto Maicon a restare è stata una cazzata assurda. Quello se ne voleva andare e infatti quest'anno (almeno fino ad adesso) sembra la controfigura del Maicon visto negli ultimi tre anni.
Moratti ha provato a fare il furbo con Florentino, chiedendogli 40 milioni e giustamente gli hanno risposto picche...ne ha spesi 17 per Ozil....
Morale della favola l'anno prossimo Maicon andarà via a un 15/20 milioni se non di meno e Bale costerà 10 milioni di più.
Cmq sto Bale è forte proprio

Unknown ha detto...

D'accordo su tutto tranne che su una cosa. Cazzo ha vinto Florentino Perez negli ultimi 5-6 anni? Se vuoi comprare il miglior esterno destro del mondo dalla squadra che ha vinto tutto nell'ultima stagione lo paghi quanto te lo chiedono, altrimenti fai poco il figo. Moratti non ha fatto il furbo, ha semplicemente seguito le regole del mercato, semmai il furbo lo ha fatto Perez che ha contattato l'entourage di Maicon per fare pressione all'Inter e costringere la società ad abbassare il prezzo. Ma siccome il Real ha, sportivamente ed economicamente, una credibilità molto bassa questi giochetti non funzionano, più.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

squadra che vince TUTTO non si cambia

bale mi può puppare la fava


AMALA, PAZZA INTER AMALA !!!


ps: se sono severo con babbioni e cutigno è perché so che possono diventare qualcuno...
VAI RAFA VAI! (va bene lo spettacolo e il gioco offensivo, ma se magari registri un attimino la difesa non si arrabbia nessuno)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

il fatto che bale me la possa puppare non inficia la sua indubbia validità come esterno fluidificante o terzino di spinta che dir si voglia (e voi sapete quanto mi stia a cuore il ruolo in questione)

Michele ha detto...

ihihihih
fla purtroppo il calcio ormai funziona così (e fa schifo). Prima si contatta il procuratore e poi si fa di tutto per minacciare le società. Il problema è che la società si può rifiutare di cedere un giocatore, ma se lo tiene con il rischio che faccia una stagione di merda.
Ad ogni modo Bale è forte, ma difensivamente...ricordiamoci cosa è successo nei prim 40 minuti ieri

Unknown ha detto...

Ma chi se ne frega della difesa!!! L'importante è che si faccia sempre un gol più degli avversari!!! Benitez è lo Zeman che vince!!! Io lo amo, amo il suo modo di fare sobrio e pacato, amo il suo calcio spettacolare, amo che faccia giocare Eto'o dove fa più male!!!

ste ha detto...

Certo che il capitano non c'ha capito una sega in difesa... comunque ragazzi la prossima volta postate un filmato decente. Non dico in HD ma che almeno non mi scateni un attacco epilettico!

Pische ha detto...

in realtà l'hanno fatto apposta