lunedì 25 ottobre 2010

E scusa sai!!!

A dieci giornate dalla fine, quando ancora non avevamo vinto niente, andai da Mourinho dicendogli che mi sentivo che da lì alla fine della stagione avrei giocato alla grande. Mourinho mi rispose che giocavo titolare solo perché non c'era un portiere di riserva alla mia altezza. Queste sue parole mi hanno così spinto a dare il massimo nelle restanti gare. Questo per dimostrare quanto il portoghese fosse un grande tecnico, soprattutto a livello psicologico.
Julio Cesar - Chiambretti Night

5 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

se fossi orlandoni mi sentirei offeso nel profondo

Pische ha detto...

E sticazzi?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

anche se fossi sticazzi mi sentirei offeso nel profondo

Michele ha detto...

mah....per me sarebbe stato demotivante al massimo....ma forse è anche per questo che al massimo sono arrivato in prima categoria!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io anche mi sarei dato all'ippica penso, fossi stato giulio cesare