lunedì 4 ottobre 2010

Proposta per la Super Coppa


Apro una parentesi per il discorso Super Coppa. Siccome quando abbiamo creato la competizione lo scorso anno eravamo animati da uno spirito di grandezza che illuminava le nostre menti e guidava le nostre azioni. Spirito di grandezza che ha caratterizzato anche la nuova stagione dell'Alcol Uorriors, con i suoi undici partecipanti. Al momento mi trovo a Bologna dove ricevo una proposta che si accorda alla nostra magnanimità d'animo. Una nuova lega, la Regaz League (8 compnenti), chiede a gran voce di poter fare parte della competizione internazionale più importante di tutta la blogosfera. Io vedo la proposta con estremo favore, in quanto aggiungendo un jolly che ho in mente ci permetterebbe di avere una competizione di 28 squadre. Mi rimetto alla sapienza dei webmaster per una verifica di fattibilità. Intanto ho già cominciato ad occuparmi del reperimento delle rose e a stringere i primi compagni.
Buon fantacalcio a tutti.
Pinta

ps. potreste mandarmi sulla mail personale le vostre password per la competizione UEFA. Alla compilazione delle rose provvederò io.
Vi amo tutti

2 commenti:

Michele ha detto...

Scusate ragazzi, ma in questi giorno con il trasloco da organizzare per tornare in Italia non sarò molto presente.
Ad ogni modo ritengo che l'idea di flavio sia perfetta. Più mangiati aggiungiamo alla nostra mangiataggine più mangiati siamo!

da parte mia, quindi dei prefabbricati in crisi, c'è quindi la massima disponibilità ad una competizione che sarebbe stellare

Unknown ha detto...

no problem miki. Ti ho mandato una mail, basta che mi mandi una password entro tre settimane, ché la macchina organizzativa si è già messa in moto.