venerdì 15 ottobre 2010

LE GARE DELLA QUINTA GIORNATA

Berlino: PARTIZAN - UMILIATI
Testacoda del campionato dal pronostico scontato, ma attenzione all'esuberante catenaccio degli Offesi, modulo sfizioso che ha fruttato ben 2 punti nelle ultime 2 gare, media da quasi-salvezza. Out capitan Cambiasso e Michele Veloso nelle fila padroni di casa, che avranno comunque i mezzi per fare risultato davanti al pubblico amico, nel freddo di Potsdam. Partizan unica squadra ancora imbattuta del campionato, AC Umiliati invece ancora senza vittorie. Diretta su TELEFUNKEN domenica alle 15.35.

Principina: PRINCY - OLTRYBOYS
Gara succulenta al campetto di Principina. I Maremmani daranno il tutto per tutto davanti al pubblico amico per centrare la vittoria che ancora manca in questa stagione, che pur si preannunciava roboante per i ragazzi di mister Lodovichi. Ma di fronte ci sarà l'armata del colonnello Hofmann, che si sa, non le manda a dire. Si prevedono spettacolo ma anche molta tensione. Una gara difficile per la terna arbitrale. Differita su Telemaremma alle 16.55

San Miniato: BUODIULO - CÙCAI
Dopo aver stoppato la corsa del Partizan, il Cùcai si presenta a San Miniato carico di testosterone. I ragazzi di doc Emmet ce l'hanno duro e sono sempre imprevedibili. Il Buodiulo dal canto suo è sornione come da tradizione, ma altrettanto imprevedibile. Gara prevedibilmente imprevedibile. Diretta su MTV alle 18:00.

Brindisi: PREFABBRICATI - ZENIT
Match clù della giornata, e non poteva che essere così se la gara in questione è il derby del frutto di mare. Lo Zenit arriva a Brindisi sull'onda degli ultimi 4 risultati utili consecutivi. Prefabbricati che invece in questo inizio di stagione non sono propriamente nelle zone in cui sono abituati a stare. Piazza caldissima quella brindisina, e questo derby rischia di essere un detonatore non solo per la panchina di Montero, ma anche per l'ordine pubblico. Infatti, dopo la faccenda dei polpi di Byron Moreno, l'attenzione mediatica su questa gara è altissima. Si temono infiltrazioni di frange indipendentiste pugliesi, di pastori sardi, di blecche blocche e di facinorosi in generale. Diretta su Studio100 alle 20.30, poi a seguire Chi l'ha Visto?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahahah "poi a seguire Chi l'ha visto?"...perfido!!!

Michele ha detto...

Vi ricordo che avetrana è roba di tarantini e anche dei leccesi!!!

perfido!