giovedì 26 marzo 2009

Fiori d'arancio per Domenech

La società OltryBoys United è lieta di annunciare le imminenti nozze del suo allenatore.

Estelle ha detto sì
"Domenech ti sposo"



A nove mesi dalla proposta di matrimonio in diretta tv, è arrivato l'ok della fidanzata. La data delle nozze non è ancora stata fissata, causa impegni di lavoro del c.t. francese

Raymond Domenech e la fidanzata Estelle Denis. Afp
Raymond Domenech e la fidanzata Estelle Denis. Afp
PARIGI, 26 marzo 2009 – La mano gliel’aveva chiesta in diretta tv, lo scorso giugno. Cogliendo tutti di sorpresa. In primis i tifosi francesi ancora davanti al piccolo schermo, delusi dalla sconfitta con l’Italia (2-0), sinonimo di eliminazione dall’Euro 2008. E poi la diretta interessata, Estelle Denis, conduttrice televisiva, compagna dell’imprevedibile Raymond Domenech. Dopo nove mesi, la giornalista ha detto di si. Il matrimonio si farà.
GAFFE – Il 17 giugno 2008, subito dopo il fischio finale che sanciva l’addio alla competizione europea della Francia, Domenech rispondeva così a chi gli chiedeva di replicare alle richieste di dimissioni: “Ho un solo progetto in mente, sposare Estelle. Glielo chiedo adesso, ma è nei momenti difficili che si ha bisogno delle persone care e io ho bisogno di Estelle”. Estelle, quella sera, conduceva uno speciale sui Bleus in diretta sulla rete M6 che portò a termine ignorando con un sorriso l'imbarazzante richiesta del compagno. Domenech poi cercò di scusarsi per la gaffe: “E’ stato un errore di comunicazione, sono un essere umano”. Troppo tardi. Media e tifosi reclamavano già la testa del c.t. bollato come incompetente e totalmente inadeguato al ruolo.
CRISI – Ma Domenech si è salvato, anche se è di nuovo sotto tiro. L’Equipe di oggi cerca di carpirne i segreti, la personalità: “Domenech chi sei?”. Ma dopo quattro anni e mezzo in Bleu, neanche il principale quotidiano sportivo francese riesce a darsi risposte chiare. Se la Francia non porta a casa sei punti nella doppia sfida contro la Lituania rischia di perdere il treno per i mondiali del 2010. E Domenech il posto.
MATRIMONIO – Poco importa. Estelle, secondo il quotidiano Aujourd’hui Sport, ha detto si: “Se non ci siamo sposati, non significa che non abbia accettato la sua domanda”. I due hanno avuto insieme due figli. La data delle nozze non è ancora stata fissata, causa impegni di lavoro. Ma se la Francia non vincerà le prossime due partite, Domenech di tempo libero rischia di averne in abbondanza. E finalmente potrebbe coronare il suo sogno. Quello realizzabile.

Nessun commento: