Continua la strepitosa cavalcata dell'OltryBoys United iniziata nel 2009. La vittoria per uno a zero sullo Zenit, oltre a portare la squadra bolzanina in terza posizione, consolidando i punti salvezza, a restituito a mister Domenech alcuni giocatori importanti, Miccoli e Kahrja su tutti.
Il tecnico ha commentato il risultato in questo modo: "E' vero che la papera di Frey sul goal di Miccoli è stata determinante, ma tutta la squadra si è mossa bene, ha imposto il proprio giocoed alla fine il risultato è giusto...Appagati? Non credo proprio che la squadra sia appagata, anzi, i ragazzi sanno che la salvezza la conquisteremo, necessariamente, all'ultima giornata. Fino a due mesi fa eravamo ultimi in classifica, ora siamo terzi, dunque la classifica cambia velocemente. Dovremo fare attenzione fino alla fine e vincere tutte le partite. La prossima con l'Atletio Buodiulo sarà determinante, la squadra di Talini è in ottima forma, lo dimostrano le prodezze dei giocatori (tripletta per Di Vaio e Inzaghi, goal ed assist per Simplicio, ndr) anche se la squadra riposava...Alcuni moviolisti hanno parlato di due rigori su Mutu non assegnati, ma a me non mi importa, è la prima volta che gli arbitri ci danneggiano, non credo ci sia malafede, sono errori che capitano come sbagliare una reta davanti al portiere. Noi dobbiamo aiutare gli arbitri non metterli sotto ulteriore pressione come fa qualcuno."
Fabrizio Miccoli, autore della rete partita dell'OltryBoys, esibisce il suo personale ombrello all'indirizzo dei tifosi avevrsari, rei di averne insultato la mamma durante tutta la partita.
Nessun commento:
Posta un commento