lunedì 9 marzo 2009

IL COMMENTO

PARTIZAN BOLZANO - I PREFABBRICATI DI BRINDISI 2-3
Lo scontro al vertice non delude le aspettative e il Partizan e i Prefabbricati dimostrano di essere, per il momento, le squadre più forti del campionato. Un 2-3 spettacolare che lascia un pò di amaro in bocca al Partizan, tradito da Rubinho, Gilardino, D'Agostino e Mexes che con i loro voti hanno vanificato i due gol di Rocchi e quello di Chiellini. Per i Prefabbricati una formazione da ricordare, con neanche un'insufficenza. Sembra che gli innesti di Thiago Motta, Biava, Stankovic e soprattutto Jeda stiano cominciando a carburare.
Infine c'è da segnalare la sportività delle due squadre che, nonostante l'alta posta in palio, hanno dato vita ad un match all'insegna del fair play, senza protestare mai con l'arbitro e organizzando un terzo tempo alcolico. Una bella risposta a coloro i quali da settimane cercano di avvelenare il clima della fantalega con attacchi insensati e storie inventate.

ZENIT SAGRA DEL POLPO - OLTRYBOYS UNITED 0-1
Continua il momento d'oro dell'OltryBoys che, vincendo a Mola di Bari, raggiunge il terzo posto in classifica, cosa che sembrava un sogno solo qualche giornata fa. Decisivo Miccoli che, tenuto incomprenisibilmente fuori, entra e regala la vittoria ai bolzanini. Per i molesi invece, delle pagelle da brivido provocano un 63,5 che vuol dire sconfitta e quarto posto. Forse è il caso che patron Pansini metta fine al caos societario e sproni la squadra a dare il massimo per riconquistare la zona Uefa.

Nessun commento: