sabato 28 marzo 2009

Preparativi in casa OltryBoys

Data la pausa per gli impegni delle nazionali, a margine degli allenamaneti, Raymond Domenech sta ultimando i preparativi per la festa del suo matrimonio, aiutato con entusiasmo dalla società e dalla squadra. La nostra inviata Speciale Gossip Girl, ci ha svelato alcune chicche su quella che si può definire, senz'ombra di dubbio, la festa più hot dell'intera stagione fantacalcistica!!!
Partiamo dalla location, Domench ha infatti pensato, che il posto più adatto dove festeggiare il suo amore con la bella Estelle, fosse il rinomato Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo. Così alla testa di un manipolo di agguerriti calciatori si è dedicato alla presa del Palazzo d'Inverno. Fra tutti si è distinto, per audacia e ferocia, Christian Brocchi, che, fra l'altro, ha anche disegnato il sontuoso abito da sposa di Estelle. Nell'occasione, ha preso parte alla spedizione anche il capitano Padoin, che, forse per farsi perdonare le ultime uscite sconsiderate, ha un po' esagerato con il regalo di nozze. Splendido, infatti, il collier che il giocatore ha donato alla sposa, un collier fatti di anulari ed orecchie di capitalisti, tutti, naturalemente, dotati di orecchini di diamanti ed anelli di brillante. Regaloi particolarmente apprezzato anche da Domenech, per la sua sobrietà.
Certo nulla in confronto all'anello "Falce e martello" a 1917 carati che il mister ha regalato alla sua bella come anello di fidanzamento.
Il banchetto, offerto dalla società, avrà come tema la frase "Mangia i ricchi! O loro mangeranno te!": gli antipasti sono a base di bambini delle scuole private, per primo un bis di cadetti e debuttanti, di secondo filetti angus di capitano d'industria e tagliata di finanziere, per dessert torta di mantenuta con bignè di modella.
Si preannuncia davvero una festa hot, per gente top!!! Anche gli ospiti saranno d'eccezione, oltre ad allenatori e giocatori della Fantalega sono attesi: il compagno S.M. Ejzenstejn, Patrice Lumumba, Ho Chi Minh, un redivivo Biggie Smalls, e molti altri vip del jet-set internazionale.


Nel servizio fotografico che segue:

Domenech abbracciato alla sua Estelle

http://jlhuss.blog.lemonde.fr/files/2008/06/estelle_denis_et_raymond_domenech_reference.1213742232.jpg

Dpmenech, impavido, guida i suoi alla conquista del Palazzo d'inverno

http://www.fgcibelluno.altervista.org/palazzo_d%27inverno.gif

Nessun commento: