martedì 24 marzo 2009

PADOIN: "DOMENECH MI DEVE DELLE SPIEGAZIONI"


E' polemica tra Padoin e Domenech! Il capitano dell'OltryBoys è un fiume in piena e minaccia anche un clamoroso addio in un'intervista concessa al quotidiano Dolomiten.
"Sono molto arrabbiato con Domenech - tuona il capitano Padoin - e non mi aspettavo l'esclusione proprio nel derby. Aspettavo con ansia questa partita, segno una doppietta nella partitella alla vigilia del match e il mister inspiegabilmente mi lascia in panchina. Non riesco a capacitarmi di quello che è successo e credo che la mia avventura nell'OltryBoys possa dichiararsi conclusa. A Bolzano sto bene, la mia famiglia è contenta della città, quindi il mio procuratore ha già avviato contatti con il Partizan del presidente El Madany, persona che mi stima e che mi ha assicurato un posto da titolare. Mi spiace per i tifosi dell'OltryBoys, ma non posso più accettare certe condizioni. Domenech mi ha preso in giro nel momento migliore della mia stagione e proprio nel derby e io non voglio avere più niente a che fare con certa gente. Prima mi assegna la fascia di capitano e poi mi lascia in panchina proprio mentre stiamo lottando per un posto Uefa. Tutto ciò è davvero inaccettabile!"

Nessun commento: