lunedì 31 ottobre 2011

Cassano?

Cassano dreaming: coca, sfiga o bombe?!?! Sentite, posso cambiarlo vè?

Commento alla X giornata




gaston ramirez
Atletio - Cucai 3-2 (83,5-75)

Spettacolare partita a San Miniato nel derby della bestemmia tra Atletio e Cucai con tanti gol e giocate all' insegna della fantasia. I padroni di casa legittimano comunque la vittoria con una gran prestazione e quattro gol messi a segno, nonostante Di Vaio lasciato in panchina. Un grandissimo Ramirez con otto in pagella più gol e assist, si candida al ruolo di nuovo Sanchez.

Darione Hubner può consolarsi con una buona prestazione della squadra con due gol e tre assist e la bestemmia d' oro portata a casa grazie appunto alla sconfitta e all' ultimo posto parimerito con l' Oltry. Per i Toscani secondo posto in solitaria.






Zlatan Ibrazingheric e Cammello

Prefabbricati di zingari - Princy 4-0 (84,5 - 63)

Da Brindisi non si passa. Il Princy se ne torna a casa con le corna rotte dopo una sfraganata di gol. Padroni di casa stradominano i pur fortissimi avversari dal sabato pomeriggio alla domenica sera, facendo il bello e il cattivo tempo: cinque gol segnati, uno lasciato in panchina e un portiere che prende 1,5. Con Klose e Ibra in questo stato non ce n è per nessuno, i Pugliesi si confermano favoriti alla vittoria finale.
Nulla da fare per il Princy che sbaglia anche un rigore con Giovinco ma nulla avrebbe potuto contro una squadra che appena scorreggiava la buttava dentro. La cenerentola del campionato forse pecca di inesperienza, ma siamo fiduciosi, il campionato è ancora lungo. Un augurio a Cassano, u fra stim tutt c te.






mirko vucinic


Oltryboys - Real Partizan 2-1 (73-68)

Come spesso succede in un derby, vince la squadra più sotto in classifica. Padroni di casa vanno subito in vantaggio con Vucinic che risponde alle critiche del proprio Presidente che lo aveva accusato di segnare poco. Il montenezingaro lo ripaga con un gol e ottima prestazione. Del redivivo Nesta il raddoppio dopo il pari di Totò Di Natale. Da segnalare per l' Oltry anche un palo del negro Armero e una superprestazione di Paletta il cui gol dell' ex rimane un urlo strozzato in gola dato che il giocatore era rimasto in panchina.
Sfortunato invece il Partizan che può recriminare per una doppietta di Destro lasciato in panchina. I Berlini rimangono a quota quattro in classifica al penultimo posto.





edison nelnomedelpadredelfiglioedellospiritosantoamen cavani



Napoli Banane - Zenit 0-2 (probabilmente48 - 74)


Incredibile a Banane, il cane viene rapito e non può quindi dare la formazione. Il risultato è che allo stadio ci vanno solo nove giocatori a caso permettendo agli avversari di vincere facilmente. Gli investigatori seguono due piste per il rapimento: terroristi rossi egizioberlinesi neri azzurri, quella più probabile; ma i magistrati non escludono il diavolo A4, ingaggiato dalla mafia barese.
Bene lo Zenit che ritrova il gol proprio con Cavani, insensibile ne segnare proprio ai suoi compagni di squadra. Il raddoppio arriva con Denis su assist di Robinho. Sei i punti in classifica e una vittoria che esorcizza, almeno per ora, il cambio di allenatore. Spalletti per questa settimana può stare tranquillo.




Amantino Pansini - Il polpo quotidiano




Messaggio dal cane

"Sto bene, ma non mi libereranno finché continuerò a schierare Marilungo. Non so cosa fare, aiutatemi, mi fanno mangiare le pasticche di droga!"


DRAMMA A NAPOLI!

Il Cane e il rapitore cinti da una cinta blu.


Fonti Ansa comunicano che l'allenatore delle Banane è stato rapito da estremisti euteri di sponda tedesca, forse per ritorsioni dopo la sconfitta della scorsa giornata. Questo lo scatto che immortala il tremendo gesto. Si aspettano notizie su eventuali riscatti.


venerdì 28 ottobre 2011

Zenit spuntato









In conferenza stampa Picciafuoco si è scusato con i tifosi per la sconfitta nel derby. Vedere i brindisini in testa alla classifica è molto triste.



"Non abbiamo scuse, anche se non abbiamo schierato la migliore formazione per via delle minchiate della gazzetta, non avremmo comunque fatto neanche un gol. Il grande problema è in attacco, non segnamo. Quel minchia di Cavani non fa gol, forse non si è ancora abituato a San Nicola, o forse è una maledizione del Pische per avergli sottratto ben due giocatori del Napoli.



Comunque vediamo come va nelle prossime partite, se continuiamo così valuteremo se cambiare in panchina."



Queste le dichiarazioni scottanti del dg dello Zenit, che per il nervosismo ha anche sparato a un giornalista prima di andar via.









Amantino Pansini - Il polpo quotidiano

III GIORNATA - RISULTATI E COMMENTO. Impresa del Napoli, volano Brindisi e Princy







REAL PARTIZAN 1-2 NAPOLI BANANE
La terza giornata consegna il primo stop a José Mourinho, che non l'ha presa bene. Il Napoli si dimostra finalmente all'altezza della situazione e lancia un messaggio al campionato: il Pische scheggia impazzita ci crede, e ci crederà fino alla fine. Gli ingredienti del prestigioso successo esterno sono una sontuosa pagella - nemmeno un'insufficienza -, il gol di Lavezzi, ma soprattutto la saggia idea del cane di giocare con 11 uomini, per la prima volta in questa stagione. Dall'altra parte a nulla vale il gol di Bonucci, poiché Mourinho lo tiene in panchina. Unica nota positiva per il Real, il ritorno al gol di Wesley Sneijder.

CÙCAI 1-2 PRINCY
Un buon Cùcài non riesce a reggere l'impatto con la locomotiva Princy. I maremmani quest'anno sono una squadra quadrata, seriamente candidata per la lotta allo Sticchio di Maria. La squadra di casa va in vantaggio con Hernandez, ben servito dal sempre pericoloso Moralez. Ma la risposta del Princy è veemente: Marti pareggia e poi Cassano fa il diavolo A4 in copisteria e sforna due assist che insieme a quello di Palacio fanno un gol. Vittoria meritata e primato in classifica, Leonardo può ora preparare nel migliore dei modi il big-match di domani a Brindisi.

BUODIULO 2-0 OLTRYBOYS
Crisi nera per l'OltryBoys. La terza sconfitta in tre gare arroventa la panchina del colonnello Hofmann. Arriveranno ordini dal presidente Prescott inerenti ad una sua possibile sostituzione? Staremo a vedere. Nel frattempo l'Atletio fa un sol boccone di una squadra davvero brutta. Jovetic (un campione vero) delizia il pubblico di casa, Ramirez innesca Calaiò ed il gioco è fatto. Anche quest'anno il Buodiulo ha tutte le carte in regola per competere per il titolo.

PREFABBRICATI 2-0 ZENIT
Ibra-Klose. Questo sarà il matra della stagione brindisina. Il primo derby del frutto di mare è firmato dalla coppia gol più letale del campionato. Quando girano, non ce n'è. Non che lo Zenit ci metta troppo impegno per fermarli: tra i molesi - a secco - si salva solo Cavani, autore di un assist. Spalletti non può che chinare la sua testa pelata, e Brindisi infierisce infilando anche la rete di Maggio. Guardiola ha lasciato il Partizan per provare a vincere il suo primo titulo, e non ha scelto certo a caso dove andare ad allenare.

A CUCAI HANNO IL CAZZO MOSCIO


Quello che prima era un fortino adesso è terreno di conquista per tutti

LONGO: "DEDICATA AL SIC"

(la curva dei Prefabbircati prima del derby)

Grande partita e bellissima vittoria dei Prefabbricati di Brindisi nel derby del frutto di mare. La squadra di Guardiola ha vinto per 2-0 dominando dall'inizio alla fine. Dopo le polemiche con Coccaglio è Longo a decidere di intervenire in sala stampa: "Gli attacchi di Cucai? Noi rispondiamo con i fatti e questo 2-0 mi sembra un'ottima risposta. Loro invece rispondono perdendo contro il Princy. E' stato un derby sottotono, siamo ovviamente contenti della vittoria ma non riusciamo a festeggiare in giorni così tristi. L'alluvione in Liguria e Toscana e la morte del Sic che, per un appassionato di moto come me, è dura digerire."
La classifica vede Prefabbricati e Princy in testa, una coppia inedita: "Quest'anno il campionato sarà bellissimo. Le Banane che vincono contro il Real, un risultato impensabile l'anno scorso, fa capire quanto sia difficile afforntare ogni partia. Sul Princy che dire. E' un'ottima squadra, piena di fantasisti ed è costruita molto bene. Potrebbe essere il suo anno. Peccato solo per il presidente che si ritrova. Ora ha detto che sta per capitare l'incapitabile, forse si è scoperto eterosessuale."


In sala stampa arriva anche Klose, ancora a segno e ancora decisivo: "Abbiamo fatto crande partita. Io ha segnato altro col e essere molto felice. Zpero che Prefapricati possono fare una crande stagione. Folefo anche dire a Lodofichi che lui e comunque crande gay di Cermania."

giovedì 27 ottobre 2011

martedì 25 ottobre 2011

FARFAN LA FOQUITA CENTOMETRISTA

Quesito inutile del giorno: se il campo di Gelsenkirchen è lungo 105 metri, e Farfan ha fatto 75 metri di corsa palla al piede (segnando)... in quanto li ha percorsi?



POLPI E PERONI: BRINDISI PREPARA L'ACCOGLIENZA AGLI AMICI MOLESI



Nonostante gli screzi estivi dovuti al caso Guardiola il derby del frutto di mare resta sempre un momento di fratellanza tra i brindisini e i molesi che, già da qualche anno, sono gemellati e lottano insieme contro Lecce.
Stasera sono attesi a Brindisi moltissimi molesi e la città portuale vuole accoglierli nel migliore dei modi. Migliaia di polpi sono già stati pescati e consegnati ad ogni bar della città e un' ape cross piena di casse di Peroni sta già volando verso la stazione per offrire l'accoglienza migliore ai tifosi che arriveranno nelle prossime ore.
Dopo la partita Longo e Picciafuoco si vedranno per mettere a punto gli ultimi dettagli sul contrabbando di puttane dall'est(via Zenit) e sigarette dall'Albania(via Prefabbricati). Inoltre devono ratificare l'accordo su Guardiola e quindi decidere quali partite vendersi quest'anno.
Stasera al Fanuzzi di Brindisi se prevede il pubblico delle grandi occasioni. Entrambe le squadre devono rifarsi dalla brutta prestazione della scorsa settimana. In questi casi il pareggio sembra il risultato più scontato.
Guardiola intanto ha dichiarato di essere molto deluso per la prestazione di domenica, ma si dice convinto che i ragazzi sapranno reagire già da stasera.

lunedì 24 ottobre 2011

II GIORNATA: RISULTATI E COMMENTO. Spicca il Partizan, tre squadre in testa alla classifica




ATL. BUODIULO 1-4 REAL PARTIZAN
Kevin "Prince" Boateng
La seconda giornata del Fantakunno presenta al campionato il primo squillo di un Partizan di mourinhana grandezza. Un roboante 4-1 a San Miniato costringe i bicampioni a chinare il capo. Mourinho quest'anno può puntare su una rosa di livello, e sappiamo quanto il Partizan abbia fame di successi, dato che l'ultimo campionato è quello dell'88/'89 e l'ultima coppa dei campioni del '65, i tempi di Herrera. Buodiulo che comunque aveva segnato 3 reti, Calaiò e doppietta di Jovetic, ma che nulla ha potuto contro la strapotenza di "Prince" Boateng - prima di mandarlo in campo Mourinho pare gli abbia detto: "tu tira e basta" - e la doppietta di Totò Di Natale. C'è da dire anche che i campioni in carica hanno giocato in inferiorità numerica.



ZENIT S.d.P. 1-2 CÙCÀI F&C
Maxi Moralez
Prestigiosa vittoria in trasferta anche per il Cùcài, che espugna il Polpodrome di Mola con un 2-1 targato Moralez. La doppietta dell'argentino piega uno Zenit che non era andato a segno, ma che si era comunque portato in vantaggio grazie al fattore polpo. Una vittoria che dà fiducia ai Bresciani, reduci dalla bruciante sconfitta contro Brindisi. Gli Alpini torneranno a Coccaglio senza contestazioni, ma non senza bestemmie. E bestemmie tuonano anche dagli spogliatoi dello Zenit, dove Spalletti ha fatto un cazziatone di quelli che mo scatt tutt e cos.



PRINCYPAT.YKOS 1-0 OLTRYBOYS 
Ezechiele Schelotto
Seconda sconfitta per un OltryBoys che naviga già in brutte acque. La banda Hofmann non riesce a trovare il proverbiale bandolo della matassa, e allora ecco che il Princy marpioneggiando ne approfitta, e infila l'1-0 che vale il primato in classifica al pari con Brindisi e Real. Armero è l'unico dei suoi che prova a tenere su la baracca, ma per l'Oltry non basta. Pur senza segnare, la squadra di casa vince grazie agli assist di Cassano e Schelotto, a conferma del fatto che quest'anno a Principina il pallone se lo passano. E se il dopo-Cavani restituisse finalmente il gioco a una squadra di ricchioni, come è successo con l'Inter del dopo-Ibrahimovic?



PREFABBRICATI 0-0 NAPOLI BANANE
Pep Guardiola, non soddisfatto dai suoi
L'unico pari di giornata è questo inevitabilmente triste 0-0 che mette tristezza in tutti noi e minaccia il futuro del calcio spaventando i bambini. A Brindisi va in scena la commedia del nulla. Le Banane giocano con il già consueto 3-5-1 e il migliore in campo è il portiere, i Prefabbricati hanno invece proprio nel portiere l'anello debole: Abbiati prende 2. Ma Guardiola è tranquillo. Se Ibra e Klose steccano, e l'unico gol di Giacomazzi resta in panchina, un punto è tutto sommato meglio di nulla. Il cane dal canto suo guaisce che gradirebbe giocare in 11, ma dall'alto gli fanno capire che con questa rosa sarà alquanto difficile.

A cucai si vince con nani puttane e ballerine





Hubner dichiara: "felici per la vittoria, ma soprattutto perchè pur segnando Caracciolo si è dimostrato inutile, possiamo vincere senza di lui."

il Presidente invece fa i complimenti al brindisi che ha fatto cagare.

domenica 23 ottobre 2011

venerdì 21 ottobre 2011

Finalmente l'allenatore dell'Internazionale Banane

Dopo tanto silenzio stampa e tante voci ufficiose, oggi il Pische esce nudo dal terrazzo e dichiara:

"Farò il ballerino!"



Si rivelano quindi fondate le voci che lo davano come nuovo concorrente di Ballando con le stelle, al fianco di Claudia Vinciguerra.

In un successivo comunicato stampa, il neoballerino dichiara, intonando le note dell'Internazionale:

Scurdammoce o passato
banano e umiliato
vi dico con fervore
il nuovo allenatore
dell'Internazional Banane
è proprio lui Il Cane.






mercoledì 19 ottobre 2011

PartizaNews: 20 convocati per la trasferta di San Miniato

martedì 18 ottobre 2011

PROPOSTA COPPA NOEMI


Cari amici,

eccovi una proposta per disputare la Coppa Noemi di quest'anno ed al contempo per recuperare quella non giocata l'anno scorso.
La formula sarebbe quella di fare due competizioni, appuntamente. Una prima della pausa natalizia, un'altra a fine stagione.
Eliminazione diretta, partite secche, quarti di finale, semifinali e finale.
Abbinamenti in base al ranking, si gioca sempre in casa della squadra più bassa in classifica.


Esempi:


Coppa Noemi 2011, detta anche Coppa Ruby

Quarti di finale: 2-4 dicembre 2011
A) BANANE-ZENIT
B) CÙCAI-ATLETIO
C) PRINCY-BRINDISI
D) OLTRY-PARTIZAN

Semifinali: 10-12 dicembre 2011
1) A-B (in casa della squadra con ranking più basso)
2) C-D (in casa della squadra con ranking più basso)

Finale: 17-18 dicembre 2011
1-2 (in casa della squadra con ranking più basso)



Coppa Noemi 2012, detta anche Coppa Rudy (Guedé)

Idem, con il ranking aggiornato.


Quarti di finale: 29 aprile 2012
Semifinali: 2 maggio 2012
Finale: 6 maggio 2012

---

Tecnicamente, vale la formazione del campionato, con gli eventuali bonus casalinghi aggiunti "a mano".
In caso di pareggio assoluto, reply-match a campo invertito.


Che ne pensate?

GUARDIOLA: "I RAGAZZI MI SONO PIACIUTI"

(Un Guardiola perplesso in vista della partita contro le Banane)

Guardiola è soddisfatto della prestazione dei Prefabbricati alla prima uscita stagionale: "Innanzitutto devo dire che la vittoria è arrivata grazie a Paolo Maldini che è un grande giocatore. La prima partita è sempre difficile, figuriamoci per una squadra che, seppur rinforzata, l'anno scorso si è salvata per il rotto della cuffia. Il cammino è molto lungo, ma sono contento dell'atteggiamento dimostrato dai ragazzi. Hanno voluto il gol e anche se solo al 93' alla fine è arrivato. Questa è la cattiveria che voglio vedere in campo."
Domenica prossima il match con le Banane, sulla carta facile. "Non esistono partite facili. Innanzitutto dobbiamo segnare molti gol e poi le Banane hanno una squadra più che buona e dubito che il Napoli faccia un'altra partita di merda dopo la sconfitta interna col Parma. Quindi occhio a rilassarci e pensiamo solo a vincere."
La parola a Mourinho

lunedì 17 ottobre 2011

Il commento di Amantino Pansini

Oltryboys United - Zenit Sagra del Polpo 0 - 1 (64 - 67)

Lo Zenit vince clamorosamente a Oltrysarco e lo fa con il suo classico  risultato, l'uno a zero. Doveva essere la partita degli ex Vucinic e Pazzini, invece sono stati i nuovi a decidere. Una gara nella gara quella tra gli altoatesini e i Pugliesi, decisa appunto dagli uomini del derby. Il gol di Osvaldo viene vanificato dall'ingenuità del giovane Kjiaer che si fa espellere e regala un rigore ai molesi a segno con il profeta Hernanes che non ha fatto rimpiangere Hamsik. Da segnalare gol e assist di Robinho e Lodi per lo Zenit rispettivamente dimenticato in panchina il primo e in tribuna il secondo. Giornata sfoortunata per l'  Oltry.


Princypatatinaikos - Real Partizan 1 - 1 (71-68)

Solo un pari a Grosseto tra i due dittatori del Fantakunno. Il Princy mostra un organico molto ben assemblato e un gioco spumeggiante stile Luis Enrique, con tre seconde punte in avanti che fanno ammattire le difese avversarie. I Toscani fanno la partita e vanno in vantaggio con Cassano su assist di Giovinco, tanta Italia che però non basta a raddoppiare nonostante i due gol a solo un punto di distanza. Sicuramente squadra di vertice.
Per i rifondati del Partizan un punto guadagnato. Il tridente non funziona e l' atteso Di Natale stecca la prima. Squadra in difficoltà ma brava in difesa con un grandissimo Handanovic e cinica a pareggiare con il senatore Cambiasso, uomo di fiducia di Mourinho che dovrà lavorare ancora tanto.


Cucai forza e costanza - Prefabbricati di Brindisi 0 - 1 (62 - 71)

Partono bene anche i brindisini, smaniosi di tornare a lottare al vertice e dimenticare la quasi retrocessione della scorsa stagione. L' attacco è fortissimo e nonostante il gol arrivi solo nei minuti finali con Klose, le occasioni da rete sono state tante con Ibra migliore in campo. Ibra appunto, zingaro senza dimora sembra essere andato nel posto più adatto a lui. Abbiati questa volta non fa scherzi e i pugliesi portano a casa i tre punti anche se Lucio, il nome più blasonato della difesa, ha già la saudagi, ma come dargli torto dopo due anni allo Zenit!
Tanti problemi per il Cucai che sembra non aver risolto la scarsa vena realizzativa ereditata dalla scorsa stagione. Il blocco interista in difesa, una volta una garanzia, fa acqua da tutte le parti e l' infortunio di Diamanti toglie la fantasia che il Presidente ama tanto. Una brutta sconfitta per Hubner proprio contro la squadra più odiata del fantakunno.


Napoli banane - Atletio Buodiulo 0 - 1 (48-66)

Tale Napoli tale Banane, i toscani naturalizzati napoletani perdono in casa nel fantakunno come in Serie A. La tattica dei maremmani di giocare in 10 non funziona neanche quest anno e il risultato è un offendibilissimo 47. A meno che Mazzarri non cambi modulo, i Banani rischiano di fare meno punti degli Umiliati.
Solito diesel invece l' Atletio, a cui basta il minimo sindacale per portare a casa il massimo bottino, aspettando gli infortunati Pato e Gilardino. E' il giovane talento Ramirez a decidere sullo scadere del primo tempo in una partita davvero brutta.



Amantino Pansini - Il polpo quotidiano

Risultati della prima giornata



Tre vittorie esterne ed un pari nella giornata d'esordio del Fantakunno 2011/2012.

OLTRY 0-1 ZENIT
Vincono i Molesi allo stadio Druso di Bolzano. Decisivo il gol di Hernanes. La pessima difesa dei padroni di casa vanifica la rete di Osvaldo, e Spalletti porta a casa i primi 3 punti. Hoffman ha dichiarato di aver avuto problemi tecnici, ma la scusa non copre la scialba prestazione dei suoi. C'è molto da lavorare.

CÙCÀI 0-1 BRINDISI
Parte subito bene l'armata di Guardiola, che espugna il Cesare Guzzi grazie ad un gol di Klose, servito da Ibrahmovic. I due hanno da subito messo in mostra un gran feeling. Un nutrito gruppo di alpini ha invece contestato il Cùcài a fine partita. Particolarmente pesanti le minacce a Castellazzi, ma non si sono risparmiate le bestemmie all'indirizzo di Brindisi merda.

NAPOLI 0-1 ATLETIO
Nel segno di Ramirez, il Buodiulo passa al San Paolo, rendendo merito al proprio nome e centrando un 66 sul filo del rasoio. Il Napoli Toscana Banane gioca in 9 uomini, fedele alla tradizione. Inutile la buona prestazione di Lavezzi. Forse andranno riviste anche le opinioni di chi voleva un Pische più competitivo quest'anno. Staremo a vedere.

PRINCY 1-1 PARTIZAN
Unico pareggio della giornata. Mourinho e Leonardo incassano un punto per uno, e la cosa, si sa, non fa male a nessuno. Il Real sperava di rasare il culo di Lodovichi, ma si dovrà accontentare di qualche ciocca strappata di peli del culo. E senza nemmeno un tarzanello. Mourinho ha ovviamente contestato l'arbitro e poi ha detto che la madre di tutti i Brindisini pratica la prostituzione intellettuale.

BRINDISI BRUCERà



IL BRINDISI è UNA SQUADRA DI MMMERDA.


CERTO CHE PERDERE IN CASA CON IL BRINDISI, è IL PEGGIOR INIZIO POSSIBILE:
L'ALPINO CON LO SGUARDO PROFONDO, DIRETTORE SPORTIVO DEGLI ALPINI CUCAI
RISCHIA GIà IL POSTO.




UN SALUTO AI TIFOSI DI COCCAGLIO


Mentre il pullman dei tifosi brindisi stava lasciando lo stadio, un tifoso brindisino, ancora festante per la vittoria arrivata grazie al gol di Klose al 93', ha voluto salutare così gli abitanti di Coccaglio

IL RANKING



Il centro di calcolo specializzato del Cacao Meravigliao, imparziale in quanto non partecipa al Fantakunno, ha stilato il ranking uefa delle 8 sorelle. L'algoritmo seguito è il seguente.
Calcolo del totale punti fatti in campionato.
Media punti per stagione.
Addizione alla media punti dei seguenti bonus:
+1 per la vittoria della Coppa Noemi
+2 per la vittoria dello Sticchio di Maria
+3 per la vittoria della Cempion's.
Il totale è stato poi moltiplicato per 10, per puro gusto estetico.
Ecco il risultato.


1° ZENIT, punti 516

2° BUODIULO, punti 483

3° PREFABBRICATI, punti 466

4° PARTIZAN, punti 463

5° OLTRYBOYS, punti 446

6' CÙCÀI & PRINCY, punti 405

8° BANANE UMILIATE, punti 165


Il ranking potrebbe essere utilizzato per stilare i quarti di Coppa Noemi in stile playoff.

domenica 16 ottobre 2011

SCANDALO A ROMA: PROFANATO LO STICCHIO DI MARIA

sabato 15 ottobre 2011

Triennalizzazioni brindisine con dedica a Bolzano e Coccglio



Benatia
Marchisio
Ibrahimovic

Io ricordo che avevamo detto che i portieri non si potevano mettere sotto contratto. Se comunque cambiamo idea io aggiungo Abbiati alla lista.

venerdì 14 ottobre 2011

C'è grossa crisi

Ho dei problemi a mandare la formazione, siccome domani vado a Roma alla manifestazione non ho molto tempo per risolverli. Se non è un problema do qui la mia formazione e mi farò vivo con Dim per capire il problema, che di sicuro sarà una cazzata.

Frey
Nesta
Sardo
Kjaer
Cerci
Armero
Vargas
Vidal
Pazzini
Vucinic
Osvaldo

Panca
Consigli
Tomovic
Paletta
Jorquera
Del Piero
Thereau


Kjaer
Jorquera
Osvaldo

Real Partizan, ecco le triennalizzazioni.


Non sapendo se si possa contrattualizzare o meno il portiere, il Partizan ha intanto diramato i nomi dei giovani su cui investire. Leggi chi sono.

I CONTRATTI A COCCAGLIO

A COCCAGLIO, DOPO ORE DI CONSULTO TRA DIRIGENZA E ALLENATORE SI DECIDE DI OPZIONARE:

JULIO CESAR( AMMESSO CHE CI SIANO ANCHE I PORTIERI)
DANILO
ZAHAVI
PINILLA

CARI SALUTI, DAL NORD CHE MANTIENE IL PAESE.

BRINDISI MERDA DUE VOLTE

Vi rasiamo il culo


Mourinho ha dichiarato: "Al Princy gli rasiamo il culo".

Il Partizan ci tiene a dire che Lodovichi è un rikkione.

Brindisi merda.

giovedì 13 ottobre 2011

PRINCIPINA SI STA PREPARANDO


La campagna acquisti del d.s Leonardo non ha soddisfatto la curva del Princy e ha lasciato il presidente Lodovichi con l'amaro in bocca. Dopo aver perso Cavani, l'uomo chiave della passata stagione, ha cercato di recuperare con i nomi più improbabili del recente campionato: Giovinco, un talento mai scoppiato, Mutu, un tossico in vacanza sulla riviera tra le piadine e Mirabilandia, e Cassano, la solita incognita... a dirla tutta Lodovichi è preoccupato dalla presenza imbarazzante di teste calde e si augura che tutto possa andare per il meglio visto il pubblico si è abituato ad una grande annata, che per poco ha toccato la vetta della classifica, con vittorie epocali mai neanche immaginate (ricordiamo le sconfitte di Logo e El Madany). Ed proprio con il magnate del felafel che si ricomincia. Tutti alla pari, tutti a zero, e con un campo da rasare...

Cedesi Matri se qualcuno lo vuole.

Non so se si possa fare scambi... è passato tutto nel silenzio, ma io sono disposto a dar via matri :)

Opzionamenti

La dirigenza dell Zenit Sagra del Polpo in condivisione con il comune di Caramanico terme e sponsor Vieri&Brocchi comunica che i giocatori opzionati sono:

Marchetti 4k
Taiwo 1k
Torje 18k
Quagliarella 7k




Amantino Pansini

Spalletti: Ndiamo Zenitte


spalletti insulta guardiola





Riapre finalmentemente la stagione del fantakunno e a casa Zenit l' entusiasmo non è molto alto. Torna a parlare Spalletti, in occasione della presentazione delle nuove maglie e facendo il punto sulla sua avventura a Mola.
Così come il Barcellona lo Zenit decide di non scrivere il nome dello sponsor sulla maglia, ma pagare per metterci un'espressione che è patrimonio culturale di tutta la baresità : Trmon (insulto riferito soprattuttamente a leccesi, brindisini e foggiani).
Spalletti si è detto entusiasta di riprendere la sua avventura più bella per la terza stagione consecutiva, vantandosi di essere la panchina più longeva della storia del fantakunno. Ha tagliato corto sulle polemiche estive che volevano un arrivo di Guardiola al suo posto, affermando che " uno zingaro che è andato a brindisi, come può essere preso in considerazione da Picciafuoco? E' solo un venduto che si beve pure la Raffo, non ha credibilità".
Poi il tecnico Certaldino ha parlato della nuova stagione: "E' sempre difficile riconfermarsi, ha aggiunto, lo Zenit ha sempre centrato il podio e lo scorso anno, nonostante il secondo posto maturato purtroppo nelle ultime giornate, la squadra molese ha fatto più punti rispetto all' anno dello scudetto. Tutto questo grazie a una società solida e competente, in grado di credere su giocatori poi esplosi, vedi Giovinco pagato solo 10 lo scorso anno, o Thiago Silva preso nell' anno dello scudetto quando nessuno se lo cacava. O ancora Vucinic, per tre anni in polpazzurro, pallino del presidente, giocatore su cui non è stata fatta l asta quest anno solo perchè ora è un giocatore della juve.
Quest' anno sarà molto difficile anche perchè abbiamo fatto un mercato di merda, il ds che ora non mi ricordo chi è, probabilmente si era fatto a limoncello, e non ci ha capito niente, ma sicuramente sarà eliminato nel cemento armato. Il ritardo del mercato ha sicuramente influennzato sule quotazioni dei giocatori e sopratutto ha eliminato ogni sorpresa. Ma nonostante ciò credo che quest' anno sia impossibile pronosticare un favorito, sono almeno quattro le squadre in grado di puntare al titolo, ma noi no che ma sulla carta quest' anno facciamo davvero schifo. Puntiamo a un campionato dignitoso e a battere i Brindisini e quel ricchione di Guardiola(i suoi gusti omosessuofili verso Maldini sono un altro dei motivi per cui non poteva allenare lo Zenit)."
Quindi arriviamo alla sfida di domenica, la trasferta a Oltrisarco che apre il campionato: "La sfida con l' Oltry ha sempre un sapore particolare, noi li consideriamo i nostri rivali storici, visto che ci siamo giocati il terzo posto la prima stagione e la vittoria finale l anno dopo. E anche lo scorso anno prima dell esplosione dell Atletio, la sfida era tra noi e loro. Quest anno sarà ancora più emozionante visto che ci troviamo subito contro diversi nostri ex giocatori, Vucinic su tutti, ma anche Pazzini."
Infine il saluto finale di Spalletti al Pische: "Pische te tu sei il mi preferito, ti 'onsidero una spesce di padre putativo, se il Napoli vince lo scudetto te tu sei a cavallo."

maglia dello zenit sagra del polpo per la stagione 2011/2012



Amantino Pansini

mercoledì 12 ottobre 2011

BRINDISI MERDA


A COCCAGLIO I COLTELLI SONO AFFILATI.




Si parte. Tutte le squadre e i protagonisti

a cura della redazione berlinese


Si riparte finalmente con il tanto atteso Fantakunno.
La pazza rincorsa allo Sticchio di Maria è cominciata!
I presidenti delle 8 società si sono ritrovati online venerdì scorso ed hanno dato vita alle loro squadre. Tante le sorprese, in un mercato che ha conosciuto molti ritorni e qualche clamoroso cambio di casacca.
Vediamo una per una le nuove contendenti.



ATLETIO BUODIULO
La squadra più titolata del fantacalcio moderno (vanta in bacheca uno Sticchio di Maria e due Cempion's), reduce dalla strabiliante doppietta della scorsa stagione, cercherà di riconfermarsi nel segno della solidità. A partire dalla porta, che quest'anno verrà presidiata dal campione del mondo Gigi Buffon.
Il portierone della Nazionale soffre tuttavia di frequenti sciatalgie, ed infatti ecco pronto lo scalpitante Boruc.
Viola è anche la coppia d'attacco Jovetic-Gilardino.
Jovetic ai tempi del Partizan, squadra che lo ha portato nel Fantakunno.
Ma là davanti ci sono anche due punte di diamante sudamericane, Forlan e Pato, la vecchia volpe Di Vaio, e la giovane promessa Bojan Krkic.




ZENIT SAGRA DEL POLPO
I molesi hanno vinto lo Sticchio di Maria due anni fa, in un tripudio di polpi. L'acquisto più costoso del mercato di quest'anno vestirà la maglia n° 7 dello Zenit: Edison Cavani, bomber inarrestabile, che ha lasciato la Maremma per credere nel progetto di Picciafuoco. Il notorio criminale pare abbia convinto el matador a suon di Peroni e polpi crudi, nonostante il pio Cavani fosse inizialmente restio, in quanto convinto che il narcotraffico e le buttane facessero piangere Gesù.
La difesa sarà caricata sulle larghe spalle dell'ottimo Thiago Silva, uno dei difensori più forti in circolazione.
Le chiavi del centrocampo sono invece nelle mani anzi nei piedi del profeta Hernanes, il quale ha profetizzato ottimi profitti per il contrabbando delle sigarette.
Da tenere d'occhio anche Thiago Ribeiro ed il giovane talento Torije, già ribattezzato il Messi della Murgia.



I PREFABBRICATI DI BRINDISI
La squadra vincitrice della prima edizione dello Sticchio di Maria, quando ancora il campionato contava 5 sole squadre, ha puntato proprio su alcuni elementi chiave di quel trionfo, per riprovarci. E pare avere tutte le carte in regola, proprio a partire dalla leggendaria coppiata Milito-Ibrahimovic, nonostante abbiano qualche anno in più e l'argentino abbia perso la voglia di vivere.
Un altro attaccante dal fiuto formidabile è Miroslav Klose, polacco naturalizzato tedesco ed ora trapiantato nelle Puglie.
Fortemente voluto anche Claudio Marchisio, centrocampista completo, nonostante la giovane età già di altissimo livello ed infatti in odore di triennalizzazione.
La difesa sarà retta da Lucio, difensore anziano ma con il vizietto del gol. Tra i pali il fascistone Abbiati, il cui acquisto ha riversato su Brindisi ancora più vituperio di quanto già non ve ne fosse.



CÙCÀI FORZA & COSTANZA
La compagine bresciana ha conquistato l'unico Sticchio di Noemi finora messo in palio. Chissà se quest'anno rinascerà la coppetta, oppure se prevarrà il disfattismo. Nell'attesa di scoprirlo, il Cùcài ha messo insieme una squadra solida.
In porta Julio Cesar, un po' in ombra nelle ultime uscite, ma comunque un simpatico guascone.
In difesa un altro nerazzurro, Maicon, deputato a stantuffare su e giù per la fascia destra.
Approda al Cesare Guzzi anche l'estroso Diamanti, insieme allo sloveno Ilicic. Fantasia a centrocampo per il Cùcài.
In attacco ci sarà meno competizione, dopo che è stato reso noto, subito alla chiusura del mercato, che l'airone Caracciolo è stato messo opinatamente fuori rosa.
Spazio quindi alla coppia capitolina Cissé-Totti, con il duo palermitano Pinilla-Hernandez a contendersi una maglia da titolare.



Il Partizan è, insieme allo Zenit, l'unica squadra ad essersi sempre piazzata sul podio del Fantakunno. Siccome questo non vale un cazzo, è arrivato Mourinho con l'obiettivo di conquistare il primo titulo della storia moderna del Partizan. Il portoghese si è affidato a molti uomini della vecchia guardia, protagonisti del suo indimenticabile triplete nerazzurro. Il trequartista non poteva che essere Wesley Sneijder. Il pilone difensivo, Walter Samuel.
A centrocampo la mente di Cambiasso, una bandiera del Partizan, e i muscoli del capitano, il trentottenne Javier Zanetti.
E poi le bocche da fuoco. Kevin Prince Boateng, Fabrizietto Miccoli e Totò Di Natale. I tre sono accomunati dal vizio del gol e dal buon gusto per gli occhiali.



OLTRYBOYS UNITED
La truppa agli ordini del colonnello Hofmann comprende quest'anno giocatori di alto calibro. Si parte da Sandrino Nesta, difensore raffinato e fragile.
A centrocampo l'intuizione si chiama Vidal. Dal Cileno ci s'attendono grandi cose.
In attacco, due pezzi da 90: Pazzini e Vucinic.
Outsider col dente avvelenato, l'intramontabile Alex di voialtri, pronto ad entrare al momento giusto. Un Oltry molto bianconero quello che si appresta a varare la nuova stagione.



PRINCYPATATHINAYKOS
La squarda più ricchiona del Fantakunno perde il suo bomber Cavani e lo rimpiazza con la coppiata Palacio-Giovinco, che insieme fanno appunto un metro e ottanta circa.
Palacio, ad altezza Giovinco
Cetrocampo di lusso per i Maremmani quest'anno, con la coppia iridata Pirlo-De Rossi: a Principina rivogliono il budino mundial.
Jolly sempre pronto, nonché campione dalla classe cristallina, Tonino Cassano, croce e delizia di ogni mister. Il Barese ha di recente dichiarato di essere troppo stressato e di voler smettere fra tre anni. Che sia un assist dei suoi al presidente Lodovichi affinché lo triennalizzi? Cassano sogna forse di chiudere la carriera a Principina?



NAPOLI BANANE
La Toscana Banane ha assunto quest'anno la fisionomia, ed erroneamente spesso anche il nome, del Napoli. Tranne Cavani, pressoché tutti gli altri napoletani hanno firmato per il Pische. Pare che egli sia invasato da un progetto di prussiana grandezza ed espansione in stile nazionalsocialista. Sembra che voglia fondare una fantomatica Grande Maremma, da Salerno alla Polonia. Chi lo fermerà? Churchill?!? Roosevelt?!? Io dico Stalin.