martedì 25 ottobre 2011

POLPI E PERONI: BRINDISI PREPARA L'ACCOGLIENZA AGLI AMICI MOLESI



Nonostante gli screzi estivi dovuti al caso Guardiola il derby del frutto di mare resta sempre un momento di fratellanza tra i brindisini e i molesi che, già da qualche anno, sono gemellati e lottano insieme contro Lecce.
Stasera sono attesi a Brindisi moltissimi molesi e la città portuale vuole accoglierli nel migliore dei modi. Migliaia di polpi sono già stati pescati e consegnati ad ogni bar della città e un' ape cross piena di casse di Peroni sta già volando verso la stazione per offrire l'accoglienza migliore ai tifosi che arriveranno nelle prossime ore.
Dopo la partita Longo e Picciafuoco si vedranno per mettere a punto gli ultimi dettagli sul contrabbando di puttane dall'est(via Zenit) e sigarette dall'Albania(via Prefabbricati). Inoltre devono ratificare l'accordo su Guardiola e quindi decidere quali partite vendersi quest'anno.
Stasera al Fanuzzi di Brindisi se prevede il pubblico delle grandi occasioni. Entrambe le squadre devono rifarsi dalla brutta prestazione della scorsa settimana. In questi casi il pareggio sembra il risultato più scontato.
Guardiola intanto ha dichiarato di essere molto deluso per la prestazione di domenica, ma si dice convinto che i ragazzi sapranno reagire già da stasera.

Nessun commento: