sabato 8 ottobre 2011

PEP: "POSSIAMO FARE GRANDI COSE"



Soddisfatto dal mercato e voglioso di cominciare. Pep Guardiola è molto contento del mercato dei Prefabbricati e adesso può cominciare veramente il suo lavoro.
"L'anno scorso in attacco mancava chi la mettesse dentro. Ora abbiamo Ibra e Klose e si spera che possa andare meglio. La società ha accolto tutte le mie richieste, da Lucio a Benatia, da Marchisio a Maggio, da Ibra a Klose, non vedo l'ora di cominciare." Intanto si parla di contratti biennali. Le prime voci di corridoio parlano di un contratto pronto per Benatia, Marchisio e Ibrahimovic.

E' il mercato dei grandi ritorni in casa Brindisi. Tornano infatti Abbiati, Ibra, Maggio e Milito, i protagonisti dello scudetto di tre anni fa, ma si rivedono anche i volti di Marchisio e di Conti (unico confermato dell'anno scorso).




Contento anche Longo. L'acquisto che più mi è piaciuto? Seedorf. L'ho voluto perché così chi gioca male dovrà avere a che fare con la sua minchia negli spogliatoi. S0no felice anche per Milito.



Anche el principe ha parole di apprezzamento: "I Prefabbricati ormai sono la mia anima. C'è un legame indissolubile tra di noi e probabilmente finirò qui la mia carriera."

Nessun commento: