venerdì 28 ottobre 2011

LONGO: "DEDICATA AL SIC"

(la curva dei Prefabbircati prima del derby)

Grande partita e bellissima vittoria dei Prefabbricati di Brindisi nel derby del frutto di mare. La squadra di Guardiola ha vinto per 2-0 dominando dall'inizio alla fine. Dopo le polemiche con Coccaglio è Longo a decidere di intervenire in sala stampa: "Gli attacchi di Cucai? Noi rispondiamo con i fatti e questo 2-0 mi sembra un'ottima risposta. Loro invece rispondono perdendo contro il Princy. E' stato un derby sottotono, siamo ovviamente contenti della vittoria ma non riusciamo a festeggiare in giorni così tristi. L'alluvione in Liguria e Toscana e la morte del Sic che, per un appassionato di moto come me, è dura digerire."
La classifica vede Prefabbricati e Princy in testa, una coppia inedita: "Quest'anno il campionato sarà bellissimo. Le Banane che vincono contro il Real, un risultato impensabile l'anno scorso, fa capire quanto sia difficile afforntare ogni partia. Sul Princy che dire. E' un'ottima squadra, piena di fantasisti ed è costruita molto bene. Potrebbe essere il suo anno. Peccato solo per il presidente che si ritrova. Ora ha detto che sta per capitare l'incapitabile, forse si è scoperto eterosessuale."


In sala stampa arriva anche Klose, ancora a segno e ancora decisivo: "Abbiamo fatto crande partita. Io ha segnato altro col e essere molto felice. Zpero che Prefapricati possono fare una crande stagione. Folefo anche dire a Lodofichi che lui e comunque crande gay di Cermania."

Nessun commento: