lunedì 17 ottobre 2011

Risultati della prima giornata



Tre vittorie esterne ed un pari nella giornata d'esordio del Fantakunno 2011/2012.

OLTRY 0-1 ZENIT
Vincono i Molesi allo stadio Druso di Bolzano. Decisivo il gol di Hernanes. La pessima difesa dei padroni di casa vanifica la rete di Osvaldo, e Spalletti porta a casa i primi 3 punti. Hoffman ha dichiarato di aver avuto problemi tecnici, ma la scusa non copre la scialba prestazione dei suoi. C'è molto da lavorare.

CÙCÀI 0-1 BRINDISI
Parte subito bene l'armata di Guardiola, che espugna il Cesare Guzzi grazie ad un gol di Klose, servito da Ibrahmovic. I due hanno da subito messo in mostra un gran feeling. Un nutrito gruppo di alpini ha invece contestato il Cùcài a fine partita. Particolarmente pesanti le minacce a Castellazzi, ma non si sono risparmiate le bestemmie all'indirizzo di Brindisi merda.

NAPOLI 0-1 ATLETIO
Nel segno di Ramirez, il Buodiulo passa al San Paolo, rendendo merito al proprio nome e centrando un 66 sul filo del rasoio. Il Napoli Toscana Banane gioca in 9 uomini, fedele alla tradizione. Inutile la buona prestazione di Lavezzi. Forse andranno riviste anche le opinioni di chi voleva un Pische più competitivo quest'anno. Staremo a vedere.

PRINCY 1-1 PARTIZAN
Unico pareggio della giornata. Mourinho e Leonardo incassano un punto per uno, e la cosa, si sa, non fa male a nessuno. Il Real sperava di rasare il culo di Lodovichi, ma si dovrà accontentare di qualche ciocca strappata di peli del culo. E senza nemmeno un tarzanello. Mourinho ha ovviamente contestato l'arbitro e poi ha detto che la madre di tutti i Brindisini pratica la prostituzione intellettuale.

Nessun commento: