lunedì 31 ottobre 2011

Commento alla X giornata




gaston ramirez
Atletio - Cucai 3-2 (83,5-75)

Spettacolare partita a San Miniato nel derby della bestemmia tra Atletio e Cucai con tanti gol e giocate all' insegna della fantasia. I padroni di casa legittimano comunque la vittoria con una gran prestazione e quattro gol messi a segno, nonostante Di Vaio lasciato in panchina. Un grandissimo Ramirez con otto in pagella più gol e assist, si candida al ruolo di nuovo Sanchez.

Darione Hubner può consolarsi con una buona prestazione della squadra con due gol e tre assist e la bestemmia d' oro portata a casa grazie appunto alla sconfitta e all' ultimo posto parimerito con l' Oltry. Per i Toscani secondo posto in solitaria.






Zlatan Ibrazingheric e Cammello

Prefabbricati di zingari - Princy 4-0 (84,5 - 63)

Da Brindisi non si passa. Il Princy se ne torna a casa con le corna rotte dopo una sfraganata di gol. Padroni di casa stradominano i pur fortissimi avversari dal sabato pomeriggio alla domenica sera, facendo il bello e il cattivo tempo: cinque gol segnati, uno lasciato in panchina e un portiere che prende 1,5. Con Klose e Ibra in questo stato non ce n è per nessuno, i Pugliesi si confermano favoriti alla vittoria finale.
Nulla da fare per il Princy che sbaglia anche un rigore con Giovinco ma nulla avrebbe potuto contro una squadra che appena scorreggiava la buttava dentro. La cenerentola del campionato forse pecca di inesperienza, ma siamo fiduciosi, il campionato è ancora lungo. Un augurio a Cassano, u fra stim tutt c te.






mirko vucinic


Oltryboys - Real Partizan 2-1 (73-68)

Come spesso succede in un derby, vince la squadra più sotto in classifica. Padroni di casa vanno subito in vantaggio con Vucinic che risponde alle critiche del proprio Presidente che lo aveva accusato di segnare poco. Il montenezingaro lo ripaga con un gol e ottima prestazione. Del redivivo Nesta il raddoppio dopo il pari di Totò Di Natale. Da segnalare per l' Oltry anche un palo del negro Armero e una superprestazione di Paletta il cui gol dell' ex rimane un urlo strozzato in gola dato che il giocatore era rimasto in panchina.
Sfortunato invece il Partizan che può recriminare per una doppietta di Destro lasciato in panchina. I Berlini rimangono a quota quattro in classifica al penultimo posto.





edison nelnomedelpadredelfiglioedellospiritosantoamen cavani



Napoli Banane - Zenit 0-2 (probabilmente48 - 74)


Incredibile a Banane, il cane viene rapito e non può quindi dare la formazione. Il risultato è che allo stadio ci vanno solo nove giocatori a caso permettendo agli avversari di vincere facilmente. Gli investigatori seguono due piste per il rapimento: terroristi rossi egizioberlinesi neri azzurri, quella più probabile; ma i magistrati non escludono il diavolo A4, ingaggiato dalla mafia barese.
Bene lo Zenit che ritrova il gol proprio con Cavani, insensibile ne segnare proprio ai suoi compagni di squadra. Il raddoppio arriva con Denis su assist di Robinho. Sei i punti in classifica e una vittoria che esorcizza, almeno per ora, il cambio di allenatore. Spalletti per questa settimana può stare tranquillo.




Amantino Pansini - Il polpo quotidiano




Nessun commento: