lunedì 2 marzo 2009

IL SECOLO XIX "FURTO A MILITO"

Ebbene si, è successo di nuovo. I Prefabbricati di Brindisi pareggiano il derby del frutto di mare, ma ancora una volta hanno da recriminare sull'arbitraggio. Il gol annullato a Milito ha dell'assurdo e se si aggiunge che l'assist era stato di Thiago Motta la rabbia aumenta ancora di più. Sarebbe stato un +4 che probabilmente avrebbe regalato la vittoria e avrebbe contribuito a restare in testa alla classifica.
Il bomber brindisino ha rilasciato un'intervista al quotidiano di Genova il Secolo XIX, in cui esprime tutta la sua amarezza per il gol non convalidato. Solo in questa stagione a Milito sono stati annullati 5 gol regolari, ai quali si vanno ad aggiungere altre incredibili decisioni arbitrali. Questi dati rendono sicuramente i Prefabbricati la squadra più penalizzata della fantalega e anche il presidente Longo, per la prima volta in questa stagione alza la voce:
(dal Secolo XIX) "La via crucis di Diego Milito si arricchisce di una nuova stazione: dopo Partizan, Atletio, OltryBoys e ancora Partizan, arriva anche lo Zenit. Cinque gol annullati per segnalazioni di fuorigioco completamente errate: anche stavolta il Principe parte in linea con i difensori avversari e trova lo spiraglio giusto per battere il portiere in uscita.

1 commento:

fantakunno ha detto...

uehuehuehuehuehuehueh solito stile, non si cambia mai, lacrime e recriminazioni.
bah questa squadra fa proprio ridere, priva di spina dorsale!!!

tifosojuventinonelcuoredasemprepersempre!!!