lunedì 23 novembre 2009

Chi si contenta gode....

Risponde alle domande dei giornalisti il presidente Pintarelli, dopo la sfida pareggiata dai suoi giocatori in casa contro la capolista. "Devo dire che la partita è stata oggettivamente bellissima, loro sono venuti qui a giocare il proprio calcio, e questo ce lo aspettavamo, ma noi abbiamo giocato altrettanto bene, non ci siamo mai scomposti e abbiamo restituito colpo su colpo. Ho visto i ragazzi carichi e motivati, e questo è un segno importante, non perdiamo punti e riapriamo il campionato, dato che ora anche lo Zenit è a tre punti dalla vetta, e questo metterà ulteriore pressione alla capolista. Ho visto un Milito ed un Cambiasso straordinari, in televisione mi hanno davvero entusiasmato. Infatti ho guardato la partita in televisione (ero impegnato in un importante viaggio di studio in cui ho toccato Siena e Bologna), per questo Totti, il cui sfogo mi sembra poco signorile e fuori luogo, non mi ha sentito allo stadio. Ed è meglio per lui, che non mi abbia sentito, avrei rischiato una querela. Totti è noto per rosicare parecchio, ma credo che sporcare un match talmente bello, intenso, divertente ed appagante per i tifosi, di ogni colore, sia veramente un peccato imperdonabile. Un bel tacer non fu mai scritto, dice il proverbio, e si sa la classe non è acqua.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che una squadra che solo l'anno scorso lottava per la retrocessione, fosse seconda ed esprimesse valori tecnici così elevati. Di questo siamo felici ed orgoglioso."

3 commenti:

Unknown ha detto...

ps Longo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA QUANTO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michele ha detto...

ihihihihih....ho fatto i conti mille volte merdaccia maledetta!
però obiettivamente spettacolo esagerato!

cmq è proprio strano che dopo la visita a siena, con conseguente inciucio tra i presidenti pansini e pintarelli, annullano un gol regolare a pellissier e tu col punto in casa pareggi!!!
si preannunciano post d'inchiesta.......

ihihihihhi

Unknown ha detto...

inchiesta, inchiesta pure...intanto IO GOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOO||||
Vai Pansini che ora gli si fa un culo così!!!