lunedì 9 novembre 2009

RALLENTAMENTI IN VETTA

Prefabbricati e OltryBoys rallentano e la classifica si accorcia. Sostanzialmente un turno positivo per la capolista che, in piena emergenza infortuni e squalifiche, vede rimanere quasi inalterato il vantaggio sugli OltryBoys. I bolzanini possono invece bestemmiare la madonna. Ancora una volta grande prova della squadra, ma questa volta la difesa tradisce e il pareggio è servito. Persa una buona occasione per portarsi a -1 dalla vetta. Eroe di giornata è senza dubbio Lodovichi. non solo gioca in 11, ma mette paura all'OltryBoys e ottiene un importantissimo punto che muove una classifica ferma da ormai troppo tempo. Lo Zenit, seguito da tutta Mola, vince e silenziosamente si avvicina alla vetta. Se continua così patron Pansini potrebbe tranquillamente svolgere il ruolo da terzo incomodo. Infine applausi scroscianti per l'Atletio Buodiulo, prima squadra a togleire punti ai Prefabbricati, fino ad adesso sempre vittoriosi, e soprattutto per il Partizan. Si è subito vista la conoscenza calcistica di Pavloudis, che ha annunciato che assisterà a Siena-Grosseto di coppa Italia. I bianconeri lo vorrebbero per sostituire l'esonerato Giampaolo (per me tu sei morto), quindi il Partizan dovrà fare di tutto per non lasciarselo sfuggire. Noi tutti consigliamo di parlare con la su sorella. No comment per Toscana Banane. Il presidente Pische, partito alla grande, non da la formazione da un secolo e mezzo. SVEGLIA!

CLASSIFICA

I PREFABBRICATI DI BRINDISI 15

OLTRYBOYS UNITED 12
ZENIT SAGRA DEL POLPO 10
PARTIZAN BOLZANO 8
ATLETIO BUODIULO 7
CUCAI FORZA E COSTANZA 5
TOSCANA BANANE 5
PRINCIPATATINAIKOS 3

4 commenti:

Unknown ha detto...

dio quel porco arrostito...e quando gli risegna maccarone a quel biondo tevere di stefano!!!
quel ragazzo possiede più culo che anima, come si suole dire

Michele ha detto...

stavolta sei stato tu sfigato! aspetta e quel rikkione ha preferito Pepe a Di Vaio!
domanda.....ma Crespo non l'hai messo perchè sei un rikkione immenso oppure per le grandi indicazioni della merdaGazzetta?

Unknown ha detto...

la verità è che ho seguito le indicazioni della gazzetta unite al fatto che mi ero scordato che l'Atalanta giocava contro la Juve. sai com'è gestire due fantacalcio e nei ritagli di tempo vivere non è proprio facile! usdr

Michele ha detto...

usdr