sabato 21 novembre 2009

Mola accoglie il Partizan, affetto tra ex compagni di stanza

"Ie vogghie ringraziè au cmbagne Candonà, e vogghie desc ca comungue pur lor tenene i cigghiune tand e so convind ca la partit ava iess amar au velen. Ma po tutt a festeggiè c' la birr e na bella frtture de pesc" ( voglio ringraziare il compagno Cantonà e dire che comunque anche loro hanno due palle così, e sono convinto che la partita sarà amara al veleno tanta è la difficoltà. L' importante però saranno i festeggiamenti dopo la partita con tanta birra e frittura mista)

Risponde così Picciafuoco(in dialetto anche se lui è convinto di parlare francese perchè a Bari si suppone non ci sia differenza tra i due idiomi) alle parole di stima di Eric Cantona in vista del big match della prossima giornata. Il presidente Pansini ha dato disposizioni per la migliore delle accoglienze al Partizan e ai tifosi legati da un recente gemellaggio e dall' affetto tra i presidentissimi delle due squadre.
I neotedeschi saranno ospiti al grand Hotel IL GABBIANO a 3 stelle e due polpi situato sulla splendida riviera adriatica, vista braccio. Il presidente El Madany invece sarà ospite a casa dell' amico Pansini, con mamma, nonne e zie che si occuperanno dei 42 pasti previsti in questo week end.
Picciafuoco intanto si è occupato del dopopartita che si terrà al ristorante LA CAPPELLA, in cui le due squadre si incontreranno per un terzo tempo a base di birra e orate di certe dimensioni che sappiamo noi.
In bocca al lupo DIM vinca il più migliore o il più mafioso, un abbraccio


amantino pansini