mercoledì 25 novembre 2009

NASCE IL COMITATO "NO LODO"


Quantomai accesa la notte di mercoledì 25 novembre in via Gazzani.
Si riunisce infatti il primo consiglio straordinario di Lega, al quale partecipano alcuni tra i massimi dirigenti del Fantakunno.
A convocare l'assemblea straordinaria è il presidente della Toscana Banane, Pische, che indice subito un meeting a Palazzo Gazzani, con il dottor Longo, il cavalier Barbaro e l'onorevole Pansini.
L'argomento dell'assemblea è proprio quello che si aspettavano tutti - ci racconta Baffo Moretti, presente per la stampa - ovvero l'odio che tutti i presidenti provano per Lodovichi e sono costretti a tenere represso ogni giornata.
Immediato è stato l'accordo fra i presidenti, che hanno già stabilito delle misure di boicottaggio dei prodotti provenienti da Principina, in particolare della celeberrima acqua tonica.
Il trattato prevederà anche l'intensificanza degli scarichi delle navi petroliere nel già putrido mare principinese, dichiarato negli ultimi 3 anni "disumano" dall'Unesco.

Per risolvere il problema dello sfogo dell'odio nei confronti del magnate mezzo greco e mezzo rikkione, saranno organizzate session settimanali di insulti, con premi divisi per categorie, quali volgarità, cattiveria e fantasia.
Sarà poi obbligatorio bestemmiare sonoramente in sua presenza e, il 26 dicembre, sarà indetto il primo Best Day, festival internazionale della bestemmia.

1 commento:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

che bello! complimenti per l'iniziativa, se posso partecipo attivamente pure io!
lodovichi merda!!!