giovedì 5 novembre 2009

DIETRO (O MEGLIO DAVANTI) LA SCELTA DI ROCCO

Tutti sono rimasti sorpresi dalla notizia data dal nostro nuovo organo "Fallo Laterale". Che Lodovichi cambiasse allenatore era abbastanza probabile (anche se forse è il caso di cambiare il presidente), ma cosa c'è realmente dietro (o davanti) la scelta di Lodovichi?



La verità è che il Lodo è un rikkione, ma non così per dire, è rikkione veramente. Questa foto è tratta da un vecchio spot greco rivolto chiaramente ad un pubblico non etero e guardate un pò chi era il protagonista??? La foto la mostra chiaramente il volto. Ecco scoperto perchè prima il magnate sceglie un negrone incredibile e poi, forse insoddisfatto dalle prestazioni di mister T, ecco che ripiega si Rocco Siffredi, uomo che assicura prestazioni di ogni tipo.
Sarebbe stato curioso filmare l'incontro in cui Rocco Siffredi e Lodovichi hanno discusso il contratto!
Inoltre dietro l'esonero del primo allenatore di colore della nostra fantalega si annida un sospetto di razzismo. Ricordiamo infatti quelle che furono le prime notizie su Lodovichi.


Forse Lodovichi faceva veramente parte di questo gruppo politico e la scelta di Mister T è stato solo uno specchietto per le allodole, dopo le roventi polemiche susseguenti alla candidatura nel partito Fascismo e LIbertà.
Ecco quindi che il greco-maremmano getta la maschera. Fuori il negro e dentro il maschio bianco, biondo e col cazzo incredibilmente grande.
Cosa altro ci si dovrà aspettare da Lodovichi? Nel frattempo potrebbe cominciare a rimandare la formazione.

Nessun commento: