lunedì 23 novembre 2009

TOTTI ATTACCA PINTARELLI. "PERCHE' ALLO STADIO STAVI COSI' ZITTO?"

Francesco Totti, nella foto mentre si rivolge a Pintarelli esultando sotto la tribuna del Druso, si sfoga e attacca il presidente dell'OltryBoys. "Sono troppo felice di aver fatto questa grande prestazione proprio contro Pintarelli. Mi ha sempre attaccato e preso per il culo, ma non l'ho visto così sicuro di se dopo il mio terzo gol. Anzi mi sembrava abbastanza cagato addosso! Io faccio così, preferisco rispondere con i gol." Poi un commento sulla partita: "Peccato, potevamo vincere la partita. Ma abbiamo tenuto a distanza l'OltryBoys, squadra temibilissima, e dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque. Non molti saranno in grado di venire qui al Druso e disputare questa grande partita." Infine una dichiarazione d'amore per Brindisi: "Non farò come Milito (decisivo proprio contro la sua ex squadra ndr), ma rimarrò a Brindisi. Il presidente Longo ha dimostrato tanto cuore nel volermi tenere dopo tutti i miei infortuni e voglio ripagare la società e i tifosi con tanti gol."

2 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

il presidente del Partizan NON è Flavio Pintarelli. vebbè che cambiamo un allenatore a settimana, ma la presidenza quella è sempre la stessa, cristo...

Michele ha detto...

Mi scuso formalmente.....provvederò subito a correggere l'errore
ihihihihi