mercoledì 18 febbraio 2009

Comunicato stampa ufficiale Partizan Bolzano: Pantaleo Corvino consegna le dimissioni da ds

"Mi dimetto da direttore sportivo del Partizan Bolzano poiché non sono riuscito nel mio compito. Tecnico e presidente avevano fatto i nomi di Adriano, Santon e Jesus Datolo, ma le trattative portate avanti dal sottoscritto nel recente mercato di riparazione non hanno centrato nessuno di questi tre obiettivi. Sono convinto che Zuniga, Perrotta e Denis saranno all'altezza della squadra in cui militeranno da qui a fine stagione, tuttavia, ripeto, non sono i giocatori che presidenza e tecnico mi avevano richiesto. Ringrazio la società del Partizan Bolzano, cui resto legato e che mi ha regalato tante gioie, e ringrazio in paricolare il presidente El Madany che mi ha dato fiducia. Credo che il gruppo che abbiamo costruito abbia le potenzialità per lottare fino alla fine del campionato. Il mio compito è finito. Forza Partizan, buon campionato a tutti e ciao Federì."

Nessun commento: