lunedì 2 febbraio 2009

Conferenza stampa Partizan Bolzano

Rompe il lingo silenzio il Partizan. Dopo la gara con I Prefabbricati, ecco ai microfoni di fantakunno blog due figure di spicco della squadra bolzanina: Esteban Cambiasso e l'a.d. Ivan Zamorano.

Zamorano, prima di tutto a cosa dobbiamo il vostro prolungato silenzio?
La squadra esta atrabersando un bruto momiento. No ganamos da molte partide e i ragazzi sono nervossi. Poi voi midea ablate de colpi de mercato e esto no es bueno por la tranquilidad dei ragazzi.
Il mercato infatti è alle porte. Possiamo chiederle qualche intenzione del Partizan?
La sociedad tiene de intervenir in tutti i repartos. Nos avemos algun jogadores che no ha rendido como dover. En la precision esto ablando de Carrizo, Santacroce, Maxwell, De Silvestri, Rossi, Nocerino e Jovetic. Claro che no sarà posible comperar 7 jogadores, porché en cassa esnano dos miliones, però si che uno duo inestos se puede far.
Sono bocciature dunque?
La ultima parola esta al mister Hoggison. Però en alenamento se vede che i senores de cui sobra no fano una belota.
Ed i sostituti?
Esto certamiente no lo digo a vosotros. Hasta siempre.

Cuchu, tu sei una certezza in mezzo al campo ma anche in pagella, fallendo di rado una partita. Però ultimamente la squadra non gira. Che succede?
Mah ultimamente sono stato spesso il migliore in campo ma questo perchè nessuno ha segnato, essere il migliore in campo con 7 significa che i miei compagni non hanno dato quello che possono dare. Io, Pupi, Maicon facciamo sempre il nostro lavoro, ma se davanti non si svegliano faremo poca altra strada.
Già, anche oggi l'attacco è rimasto all'asciutto. E' la quarta partita di fila senza giocatori in gol, e nel 2009 ancora nessun giocatore del Partizan è ancora andato in rete. Una maledizione?
No no non credo una maledizione no. Solo sfiga. Passerà prima o poi. Noi dobbiamo continuare a lavorare duro e fare quello che dice il mister. I risultati prima o poi arriveranno. Noi non molliamo.

Nessun commento: