giovedì 5 febbraio 2009

GIGI RIVA: "BISOGNA LAVORARE DURO"

Primi giorni di allenamento per Gigi Riva, il nuovo mister de I Prefabbricati. In una lunga intervista lasciata a "trezerocinque", il mensile dello sport brindisino, "rombo di tuono" ha usato parole molto dure nei confronti di alcuni giocatori.

Mister, durante questi primi allenamenti ha alzato più volte la voce
"Ci sono giocatori che devono capire che solo lavorando duro possiamo riprenderci da questa difficile situazione. Non ci si può permettere di venire all'allenamento senza la giusta concentrazione,

Molti rimproveri sono stati diretti nei confronti di Contini, Panucci e Ronaldinho. Qualche problema con loro?
"Qui c'è gente che pensa più all'aspetto fisico che a giocare. Questi tre giocatori dovrebbero pensare a curare di meno i capelli e di più gli schemi della squadra. Del resto, di cosa mi lamento..... Si tratta della stessa gente che ha votato Berlusconi e se l'Italia è questa dovrò arrangiarmi.

Partiranno durante il mercato?
Contini ha un contratto e lo rispetterà fino a fine anno. Dovrà sudarsi il posto in squadra perchè in difesa c'è molta concorrenza. Su Ronaldinho stiamo valutando diverse ipotesi...certo i 32 fantamilioni offerti dal Millwall (squadra di seconda divisione inglese) sono allettanti. Per Panucci il discorso sarebbe più facile dato che lui vuole andare via e la anche società mi sembra intenzionata a cederlo. Inoltre è fascista e io certa gentaglia nello spogliatoio non la voglio.

Abbiati si è dichiarato fascista
Infatti giocherà solo quando indosserà sotto una maglia con la falce e martello sotto quella della squadra e quando firmerà il documento programmatico delle nuove Brigate Rosse.

E che dice di Beckham?il giocatore ha rilasciato dichiarazioni d'amore per Brindisi
Tutti conoscono l'alto livello tattico de I Prefabbricati e vogliono venirci a giocare. Inoltre siamo una squadra con importanti ambizioni, cosa che certo non dispiace ai calciatori.

Però senza Ronaldinho la squadra potrebbe perdere fantasia
Presto rientrerà il titolare Trezeguet e per lui ci sarà sempre meno spazio. Beckham verrebbe per sostituirlo, però dobbiamo sondare il mercato. Il giocatore verrà solo ad un prezzo ragionevole. Non vogliamo fare follie perchè intendiamo semplicemente fare alcuni aggiustamenti alla rosa per permettere di far rifiatare i titolari.

Un pronostico per Partizan-Zenit?
Prevedo una gara combattuta e credo che alla fine la spunterà il Partizan grazie alla predilezione che la Gazzetta ha per i suoi giocatori. In ogni caso non la guarderò perchè andrò a San Miniato per Atletio-OltryBoys, le nostre prossime due avversarie

Nessun commento: