lunedì 2 febbraio 2009

CONFERENZA STAMPA DI SANTI PUGLISI E GIGI RIVA

Il direttore sportivo Santi Puglisi e il nuovo mister Gigi Riva sono stati i protagonisti della conferenza stampa di questa mattina presso lo stadio Fanuzzi di Brindisi.
Santi Puglisi la squadra è prima in classifica come mai avete scelto di cambiare allenatore?
Dopo le sette vittorie di fila la squadra si è rilassata ed è apparsa svogliata e priva dello spirito combattivo delle prime giornate. Due punti in cinque partite sono decisamente pochi e abbiamo avuto l'impressione che tra Carotenuto e i giocatori le cose non funzionavano più.
Si riferisce al caso Panucci per caso?
Il comportamento di Cristian è stato scorretto nei confronti della società. Non è lui la causa dell'esonero di Carotenuto, anche perchè il difensore sarà ceduto nel mercato di febbraio
Come mai Carotenuto è stato silurato proprio ora?
La squadra starà ferma per due settimane per il turno di riposo e il nuovo mister Gigi Riva avrà tutto il tempo a disposizione per progettare il mercato e far capire i propri schemi ai ragazzi

Gigi Riva, fino a questo momento lei non ha mai voluto allenare, perchè questa scelta?
I Prefabbricati sono una grande squadra proletaria che rispecchia i miei ideali politici. Inoltre è una squadra del sud, la mia casa, quindi credo di poter fare bene in questo splendido ambiente.
Presto ci sarà il mercato, ha già qualche idea?
Ci saranno molti cambiamenti, dato che alcuni giocatori hanno dimostrato di non essere adatti ad una squadra di vertice. In ogni caso aspetto di dirigere alcuni allenamenti prima di prendere qualsiasi decisione. Voglio vedere se c'è qualcuno che rema contro
Maggio appare molto in difficoltà, sarà lui uno dei ceduti?
Assolutamente no. Cristian è un ragazzo serio che conosco molto bene. Un periodo di appannamento capita a tutti, ma dobbiamo avere più alternative a centrocampo per farlo rifiatare.
Cosa vuole dire ai tifosi de I Prefabbricati?
Che tengano duro perchè questo momento passerà. Siamo ancora primi in classifica e lotteremo fino alla fine per il titolo. Loro non devono mai farci mancare il loro appoggio, così come hanno fatto dall'inizio dell'anno.

Nessun commento: