martedì 24 febbraio 2009

Gigi Riva: il bue che dice cornuto all'asino

Salute a tutti seguaci del gossip più estremo qui è sempre Hush-Hush che parla. e la lingua non si tiene a freno manco per il cazzo.
Che ve ne pare del bel Gigi Riva, a noi è parso decisamente attapirato!!!(Staffelli ci perdonerà, ma il vocabolo è appropriato). Perdere gran parte delle partite del 2009 non fa bene all'aria, sempre più stantia, che si respira a Brindisi. Saranno le discariche illegali, sarà il mercato del pesce, saranno i due pezzi presi domenica, ma Riva sembra vittima di forti amnesie...dice di non aver mai protestato, eppure a noi è parso parecchio irrequieto in campo, dice anche di non essersi mai fatto intervistare se non da cronisti amici...mente anche su questo punto...e noi ne abbiamo le prove!!!
in ogni caso negare serve a poco...la verità la sa il popolo e non la crea Gigi Riva (chiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?). forse è l'età che avanza, forse il fiato sul collo degli avversari, ma secondo noi il bel pastorello dovrebbe pensare meglio prima di prendersela con gli arbitri e poi fare finta che nulla sia successo...un saluto cari bambini e buona notte!!!

Nel video la galeotta intervista di Gigi Riva ad una giornalista di Coccaglio. (noi non si racconta bugie, se Riva parla parla, anche se parla d'altro, è inutile dire che non parla...)




Nella Foto Gigi Riva trattenuto da un massaggiatore dopo il gol di Mutu. (Dal labiale si capisce che ha appena detto:" Mabbbruttofijode'namignotta'nfamebastardopezzentefrociodelcazzochenonseialtro era fallo quello'nartravoltachefischicontrolamiasquadraetepistotesventrotefacciopeggiodercanaro!!!)

http://img244.imageshack.us/img244/3122/img006uq1.jpg

Nessun commento: