Prima o poi doveva succedere, così ha commentato Raymond Domench la prima, sofferta vittoria della sua compagine contro la capolista "I prefabbricati di Brindisi".
"I ragazzi" ha commentato l'allenatore "sono stati bravissimi, anche se sono andati sotto di una reta non si sono mai lasciati scappare la partita di mano sono rimasti concentrati fino all'ultimo minuto e così sono riusciti a portare a casa la vittoria. é una soddisfazione grandissima per tutti e la conferma che il momento è favorevole. dobbiamo scalare la clasifica, anche per approfittare dello stop dell'Ateltico e dello Zenit."
Notevoli anche le proteste di Gigi Riva per il gol di Mutu (sempre più uomo squadra), che a detta dell'allenatore sardo ha commeso un fallo prima di segnare. Domenech, incline al confronto, ha commentato: "Invece che sproloquiare sugli arbitri e sui falli che solo Riva riesce a vedere, l'allenatore dei Prefabbricati dovrebbe flagellarsi per aver tenuto in panchina giovatori come Sissoko e Trezeguet. Ma alla fine siamo noi ad aver vinto, questo è quello che conta, le polemiche le lascio ai giornalisti. Noi dobbiamo pensare a vincere sempre."
Grande gioia anche per Alex Kolarov, giocatore serbo nato e cresciuto ad Oltrisarco, al suo primo, splendido gol in stagione: "mio primo gol è gioia immensa. più grande di gioia che provo quando ascolto discorsi di compagno Tito, e quella è gioia veramente grande."
Nessun commento:
Posta un commento