mercoledì 25 febbraio 2009

LE FALSE VERITA' DI HUSH HUSH


Cari amici di Senza Colonne, per alcuni giorni abbiamo cercato di stare fuori dal clima di tensione che si è creato dopo il match tra Prefabbricati e OltryBoys, ma gli ultimi articoli di Hush Hush non possono farci restare in silenzio. Innanzitutto non è stata ancora rinvenuta nessuna intervista in cui il nostro mister critica l'arbitro; in secondo luogo Gigi Riva viene ingiustamente accusato di aver picchiato l'inviato Valerio Staffelli. Proprio la sera in cui il reporter di Hush Hush ha riportato le lesioni, Gigi Riva non era a Brindisi bensì, come documentato in questa foto, a Tuturano per il passaggio della fiamma olimpica che da Pechino è diretta a Londra. Gigi Riva ( a sinistra) e poi andato cena con il nostro direttore Pino Scarpuni (a destra) e con il sindaco di Tuturano Giuseppe Sapunaru (al centro). A cerimonia conclusa nessun giornalista si è avvicinato al mister, il quale non ha avuto nessun battibecco se non con un tifoso che gli chiedeva di impiccare Maggio. "Sono stato a cena in una Masseria - afferma Gigi Riva - e poi sono tornato a Brindisi nella mia casa di via Carmine. Non so nemmeno chi sia Valerio Staffelli e sono curioso di sapere per chi mi ha scambiato. Inoltre ho già da tempo vietato ai miei collaboratori di usare auto nere per cambiarle con alcune di colore rosso Urss. Questa vicenda mi ha comunque stancato. Domenech mi ha chiamato in causa e io ho risposto, la vicenda per me è chiusa. Certo, adesso ci sarà da chiarire questo "strano" scambio di persone e spero che i fautori di questa propaganda assurda chiedano scusa. Inoltre mi risulta che Hush Hush abbia notevoli problemi finanziari e un incredibile calo di vendite, non mi sorprenderebbe se certe idiozie fossero state pubblicate solo per far aumentare la tiratura di un giornale destinato al fallimento".

Nessun commento: