martedì 7 settembre 2010

ASTA FISSATA PER VENERDÌ 10 SETTEMBRE ORE 18.30 - COLLEGAMENTO ORE 18

47 commenti:

fantakunno ha detto...

magari 1o minuti di ritardo, ma presente

Michele Barbaro

fantakunno ha detto...

magari 1o minuti di ritardo, ma presente

Michele Barbaro

ste ha detto...

gente io mi sono iscritto a fantamatic. il mio user è lodo

Michele ha detto...

io ci sono!
avvertite il pische...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

bravo stefano - seguite il fulgido e maremmano esempio!

chi lo avvisa il pineschi?

ste ha detto...

ho mandato un messaggio prima a pineschi..ma sembra non esservi...boh

Pische ha detto...

Ciao amici, sono il Pische, come si evince dal nome.
Io sabato non ci sarò, ma mi accontento di ogni soluzione possibile:

1) prendere gli scarti di tutti
2) affidare il mio fantamercato ad un delegato di fortuna, tipo Serena o la donnina che bestemmia perché non vince al gratta e vinci in pantaneto.
3) tenere la mia squadra dell'anno scorso, salvo qualcuno voglia qualche mio giocatore (caso in cui glie lo regalerei con gioia)
4) Vincere lo Sticchio di Maria Honoris Causa adesso, senza bisogno di disputare il campionato.

Fate ciò che volete di me.

Pische ha detto...

Tra l'altro pensavo che peppe fosse con me al torneo di go.

Unknown ha detto...

pische ma si è detto che il mercato si fa di venerdì. Dio galera non si capisce più fuori una sega.
Cmq io ci sono. però non garantisco che la pausa possa essere puntuale alle 20.00, magari capita alle 19.30, cazzo so...

cmq voto l'idea che il PIsche vinca il campionato Honoris Causa, così venerdì sera sono libero di uscire a far innamorare di me colei che io amo...
ps tutte mi amano, Dio Galera!!!

Pische ha detto...

Flavio ti ama anche la mi mamma!

Comunque è vero, non avevo notato che è di venerdì.
Ciò implica che io mi possa portare via Peppe sabato.
Bene.
Comunque io non ci sarò.
Fate di me ciò che volete.

p.s.: forse venerdì notte irromperò a gazzani, c'è posto per dormire?

Unknown ha detto...

Pische di all tu mamma che è la prima sulla lista del mio cuore!!!
seriamente, quando potresti esserci?

Pische ha detto...

Non lo so nemmeno io, sicuramente né questa settimana, né la prossima, che sono tutta la settimana ad Arezzo.
Quella dopo neanche, che si inizia a montare il teatro.
Forse a ottobre.

In sostanza: date fuoco al mio corpo e sniffatene le ceneri o trovate uno strano archibugio per farmi fare una squadra giusto perché io possa scrivere le stronzate sul blog anche quest'anno.

tah.ahall ha detto...

con quanti miliardi si fa lasta diostorpio

Unknown ha detto...

Pische le stronzate sul blog le potrai scrivere sempre...anche dall'oltretomba...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

a sto punto rimandiamo tutto a ottobre?

Unknown ha detto...

concordo. Ma bisogna stabilire una data adesso.

Pische ha detto...

Io non conto, perché non so quando ci sono.

ste ha detto...

Ho il timore che se non riusciremo a fare l'asta adesso che siamo riusciti ad accordarci quasi tutti, sarà molto difficile farla in seguito, visto che si ripresenteranno sicuramente gli stessi problemi e i ritmi, lavorativi\studenteschi, saranno innescati a pieno regime.

Proporrei quindi di non rinviare ma di trovare un delegato per Iacopo (visto che non credo abbia la voglia di trovarselo da solo)..

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

d'accordissimo

e peppe?


poi qualche post fa marco talini aveva chiesto quanti miliardi ci s'avrà. io dico 300 e fair play economico...

fantakunno ha detto...

Pische Muori

fantakunno ha detto...

Anonimo

Michele ha detto...

cosa ne pensate di una cosquadra stella-pische? con stella delegato per il mercato?

ragazzi io la penso come stefano...questo `il mio ultimo weekend totalmente libero perchè poi tra fiere e cazzi vari non credo di liberarmi prima della metà di ottobre

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

dai allora è fatta

ottimo il capitano in compenetrazione dinamica col pineschi

dai che ce la facciamo cazzo
dai

siamo tutti? venerdì alle 18.30 ?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

dai dai dai

Pische ha detto...

Eiaculo

ste ha detto...

Venerdì ore 18.30 presente! Vi spacco il culo con Rinaudo e Lanzafame!!

PS: l'acquisto del Capitano darà forza bianconera ad un blog oltremodo interista. Grande Marchino!

Michele ha detto...

si ma prima che marco capisce come postare qualcosa sul blog.....

ah magari qualcuno lo avverte?
cmq i prefabbricati hanno messo gli occhi su Eduardo...le ultime prestazioni col portogallo hanno definitivamente convinto i ds Beigiristain e Puglisi

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

ha già un patto di sangue con corvino, mi dispiace

Unknown ha detto...

porco dio che peso...vada per domani...

Unknown ha detto...

però, dio quel cane che tutti conosciamo, non continuiamo a posticipare l'orario. gira che ti rigira poi si fanno le sette e la cosa dura uno sbrego.

tah.ahall ha detto...

gliele facciamo tromba queste sette fie a flavio o no dioinvalido
senno e s agita

Unknown ha detto...

bravo marco te si che mi capisci...dio maiale...ma voi che siete nerd...non è che esiste un'intelligenza artificiale che possa sostituirmi nel fare l'asta. Tipo uno di quei computer scacchisti che fanno sempre la mossa giusta...

fantakunno ha detto...

Barbaro presente.

18.30, massimo 19 dei vostri, nel caso a sostituirmi per i primi minuti Gulli.

Unknown ha detto...

Sorry ma in tutto questo. Pansini e Stella hanno dato la conferma a qualcuno?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

a me no

(talini mi fai morire)

Pische ha detto...

Stella non vuole

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

e allora che si fa DIO MAIALE ???

ste ha detto...

eccheccazzo.

Michele ha detto...

Diocanissimo perchè adesso Marco non vuole!!!

chiamatelo e convincetelo senesi!

ditegli che se non fa l'asta smette di ficcare per sempre....ma Diu Curnutu ma la gente che cazzo campa a fare???

Unknown ha detto...

Allora si fa che è pacco. O si fa come Mosconi qui sopra. Si bestemmia di brutto.

Michele ha detto...

per favore avete 8 ore per trovare qualcuno che faccia le veci del Pineschi!

(o altrimenti si può fare come ha detto il Pische ovvero che prende coloro che non abbiamo comprato...in fin dei conti si sposa perfettamente con la sua filosofia e in ogni caso non ci giochiamo soldi)

l'opzione non mi fa impazzire ad essere sincero, però se non si trova un sostituto la vedo difficile fare diversamente

Pische ha detto...

a me l'opzione della squadra fatta di scarti non dispiace, devo solo trovare un nome consono.

Unknown ha detto...

Restiamo per un collegamento alle 18.00 (puntuali) così da discuterne un attimo e decidere.
Lancio una proposta, rivolta soprattutto a Pische, Marco e ai lavoratori in gfenerale. Se si facesse l'asta separata in tre tronconi (portiere+difensori, centrocampisti, attaccanti) lunedì, martedì e mercoledì a partire dalle ore 21.00 vi andrebbe bene? Questo permetterebbe a tutti di essere presenti? Inoltre lo sbattimenti verrebbe di conseguenza spalmato su tre giorni. Siccome coordinarci tutti da tre paesi diversi non è facile chiederei anche un po' di collaborazione. Baci sul glande

Michele ha detto...

difficile fla...secondo me è ancora più difficile. Piuttosto tutto lunedi che è un giorno di merda....

Unknown ha detto...

L'idea alla base era che così la cosa diventava meno invasiva e magari se uno deve lavorare il giorno dopo non gli porta via neppure troppo tempo.
Personalmente lunedì sarebbe fantastico, perché, come dici giustamente è un giorno di merda, che si può consacrare all'asta senza troppi patemi. La domanda resta sempre la stessa: andrà bene a tutti?
Sulla squadra di scarti io esprimo parere negativo, è brutto da morire e toglie senso al gioco, però se dovesse essere l'unica soluzione, fotte sega.

Michele ha detto...

aspettiamo notizie su peppe, se neanche lui c'è oggi si fa lunedi altrimenti oggi ed eventualmente se non si finisc e in tempo rimandiamo quello che rimane a lunedi o a domenica o quando cazzo volete voi

Pische ha detto...

Io non ci sono mai, almeno fino a fine settembre (e non so se ci sarò neanche dopo).
Se siete contrari alla mia squadra di reietti, fate ciò che volete di me, posso anche tirarmi fuori e diventare presidente di lega.