lunedì 27 settembre 2010

Il Lodo Lodo

[Copioincollo una mail del Lodovichi, lui ricchione noi strafichi, che vuole sollevare un problema di un certo peso. Ai posteri l'ardua sentenza]



ciao fla,con il cel nn mi scrive sul blog,così ti chiederei di
scrivere da parte mia che il risultato del mio match con gli umiliati
è stato vergognoso.ok che s'è fatto cacare ma che significa pareggiare
0-0 con una squadra che fa 0 punti?è la prima volta che vedo uno
scempio sportivo del genere su fantamatic e in generale penso che
debba essere preso ad esempio.dalla prossima partita propongo una
penalitá da decidere x chi nn mandi la formazione così da evitare un
menefreghismo ludico,il che rappresenta un paradosso stronzo:si gioca
di base x divertirsi e prenderci x il culo tra di noi.i patti nn
scritti sono chiari e nn mandare mai la formazione rappresenta
un'azione antisportiva da sancire con una nuova regola e una
punizione.propongo di aprire un dibattito dal nome Lodo Lodo."

12 commenti:

Unknown ha detto...

non hai tutti i torti...

Michele ha detto...

Io non sono così d'accordo. In linea di principio è giustissima, ma adattiamola al nostro fantacalcio.

L'unico che non manda mai la formazione è il Pische. Penalizzarlo? beh mi sembra eccessivo dato che pur di giocare ha fatto una squadra di scarti, cosa che mi sembra già una penalità importante.

Per tutto ciò che riguarda gli altri mi sembra che tutti abbiano sempre mandato la formazione con puntualità, a parte rarissimi casi dovuti a viaggi all'estero o cazzi di lavoro. Di conseguenza non vedo il motivo di una penalià

Unknown ha detto...

Beh Miki, è vero e non è vero. Credo che il discorso di stefano sia un po' diverso, e riguardi la voglia o meno di prendere parte a questo gioco. Ma forse sbaglio...

Pische ha detto...

Stefano e flavio puppatemi la fava con l'ingollo.

Unknown ha detto...

Ma solo se te non te la lavi...usdr

Pische ha detto...

Mai lavata in vita mia!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

SCUSATE RAGAZZI HO AVUTO N SACCO DA FARE IN QUESTI GIORNI TRASLOCO CAZZO VARI ---IL PISCHE NON FA ZERO PERCHÈ GLI GIOCA LA FORMAIZONE DELL'ALTRA VOLTA, MA LO DEVO IMPOSTARE IO, DOMANI RIMEDIO TUTTO SCUSATE ANCORA DAVVERO SONO MORTIFICATO SCUSATE

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

anzi no ho rimediato ora il pische fa 60 e qualcosa --- SCUSATE ANCORA

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

NON SONO PIÙ MORTIFICATO

ste ha detto...

comunque flà ha colto il succo del discorso.

ps: odio e amo steve jobbs!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

steve blow-jobs

Unknown ha detto...

steve fist fucking