lunedì 20 settembre 2010

Guardiola: buon inizio. Ma non montiamoci la testa

Guardiola, ormai a suo agio nel clima berlinese
"Era solo il Princy."
Queste le prime parole a caldo di mister Guardiola dopo la netta vittoria per 3-1 nell'esordio casalingo contro il Principatathinaykos.
"Non dobbiamo montarce la testa" - continua il tecnico catalano - "e dobbiamo rimaner concentradi. Già dopodomani abbiamo il derby, e l'Oltry ha pardido con una vittoria contra a un avversario molto mas de peso respetto al Princy. Senza nulla togliere al collega Lodovichi che voglio salutare perchè è un tennico bravissimo ricchionissimo e ha un equipo fortissimo. Me despiace che ha preso tres pappinas, ma por nosotros estava mui importante partir con una vittoria davanti al nuestro pubblico."
"Eto'o es un giogadore formidabile, ma non lo escopriamo adesso. Anche la scorsa estacione ha stado mui importante. Per fortuna esto anno non c'è la coppa d'africa. Ma estoi mui contento anche per Cassano, che estava al primero partidazo con la camiseta del Partizan. Per me Toninos es un ciogatore fortissimo, forse el mas forte che ho mai entrenado en la mi carriera, contando anche el Barca. Devo rengraziare la presidenza per questo regalo grandissimo. Devo rengraziare naturalmente anche Paolo Maldini che è fortissimissimo e Fernando Hierro, a cui voglio dedicare esta vittoria porché esta ugual a Toti. Ciao Fernando!"

Nessun commento: