venerdì 10 settembre 2010

Il caso Pische

Da qualche giorno non si parla d'altro: il Pische riuscirà a partecipare al fantakunno pur non potendo fare l'asta?
"No", dicono in molti.
"Fottesega", dice la maggior parte della gente.
Ciononostante ecco alcune possibilità che si presentano:

La ruota della fortuna

Questa modalità consiste nell'estrarre a casaccio i giocatori per la squadra del Pische.


I giocatori a cazzo di cane

Questa simpatica modalità consiste nel far scegliere al Pische i giocatori rimasti alla fine dell'asta.


Serena

Modalità che prende il nome dal membro gazzanistico più estraneo al fantakunno possibile, consiste nel far svolgere l'asta a chiunque al posto del Pische.
Possibili candidati sono il kebabbaro, la rumena della pizzeria, Pippo, Stella o Carlo Tozzi.

VOTATE VOTATE VOTATE!

12 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io non ci scherzerei troppo, mio caro importatore di banane. conosci le sanzioni previste dalla lega ufficiale fantakunnisti per chi non si presenta di persona ed anche in discreta forma all'avvio delle procedure d'asta?
io no quindi mi va benissimo serena

Pische ha detto...

Vabbè, comunque a parte gli scherzi, se deve essere un problema posso anche rinunciare.

Michele ha detto...

no no che rinunciare.....piuttosto che affidarti a serena io credo che la cosa migliore sia o affidarsi ad un seconda persona (ripeto non serena) oppure prendere chi non è stato scelto (ricordiamoci che l'hanno scorso sono rimasti fuori ronaldinho e borriello per cui poi ci siamo scannati a gennaio)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

scherzi a parte se fossero questi i problemi della vita...

pische vai tranquillo nessuno ti lapiderà


forse

Unknown ha detto...

Giocatori a cazzo di cane. E chiudiamola qui. Io mi sto innervosendo.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

poi se rinunci non solo ci privi della tua fruttifera verve ma ci costringi anche a giocare in 7 il che vuol dire che ci saranno poi turni di riposo per ciascuno...

no no io dico che se non trovi un sostituto degno della tua fiducia, ti accontenti degli scarti e morta lì
( tanto peggio dell'anno scorso non puoi fare ;) !! )

però se pensi che più in là potresti esserci, la tua presenza vale molto di più di un paio di giornate d'anticipo e quindi sono disposto a rimandare tutto a data da destinarsi, anche prendendo in considerazione la proposta di scaglionare l'asta in 2/3 tronconi da fare in più giorni.

di un gioco si tratta ed è bello giocare tutti inzemmula...

Michele ha detto...

flavio io credo che marco talini abbia ragionissima!

7 fie senno e s agita

Unknown ha detto...

Dio cane sono innamorato...e non scopo da troppo troppo troppo tempo...su quello che dice Dim, perfettamente d'accordo.

Pische ha detto...

Rimandare sarebbe inutile, perché non so quando sarò libero, né se quel giorno andrà bene a tutti.

Comunque visto che Flavio altrimenti si innervosisce, facciamo scegliere a lui e basta.

Unknown ha detto...

Pische, non è che DEVO scegliere io. Io mi sono espresso già due giorni fa. Punto.

Pische ha detto...

Menomale, via.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

9/11: BURN A PISCHE DAY 2010