PRIMA INTERVISTA UFFICIALE DELLA STAGIONE ALL'ALLENATORE DEL PARTIZAN, PEP GUARDIOLA
Salve mister.
Salve.
Vuole salutare qualcuno?
Si grazie, naturalmente volio salutare Paolo Maldini che è un grande campionissimo y li volio dedicare una cansione de Nino D'Ancelo.
Ci dica quale.
"Vai".
Bene mister, veniamo al calcio. Come giudica innanzitutto il mercato di quest'anno, che ne pensa della rosa a sua disposizione?
Mah devo dire che la rrosa es mui competitiva. E ma però putropo en esto momiento abbiamo quatro cinque ciogatori che non stanno bene, che sono fermi per varios infortunios o che ciogano poco. En particolar i due esterni de centrocampo Palladino e Guberti, che per il nostro gioco sono mui importanti. L'attacco esta bien, mentre en la defensa tengo dos centrales de valor, Samuel y Ranocchia, y un numero loco de tersini de espinta che sono anche molto importanti per il nostro gioco, quindi creo che esto agno partiremos con un clasico 4-3-3.
Nella recente amichevole contro il Princy però avete giocato con il modulo dell'anno scorso, il 3-4-3, ed avete vinto. Non crede che cambiare modulo alla prima di campionato - tra l'altro di nuovo proprio contro il Princy di mister Lodovichi - possa mettere in difficoltà i giocatori?
Mira, por mi l'amichevole conta sero. Era solamente una prova y abbiamo ciogato anche in dies perché dal PartisanLab ci avevano detto de schierare los infortunatos. Certo estoi contento del uno a sero ma in clasifica non conta nulla.
Certo, la classifica. A tal proposito, quest'anno a dove mirate?
Esto agno el campionato me parese mas mas dificil de l'altro agno. Molti equipi se hanno renforsado, a partir proprio dal Princy che afrontaremo domenica. Io sono arivado achi l'altro agno para salvar el Partizan, y lo ha salvado. Con i ciogatori che la sociedad me ha dato esto agno, creo che podemos ambir nuevamente a una salvessa espero tranqila.
Obiettivo salvezza dunque, come l'anno scorso. E cosa mi dice delle presunte voci sui proclami della presidenza di volere il triplete e di aver già pronto il suo sostituto, ovvero José Mourinho, che attende solo di essere chiamato al primo passo falso del suo Partizan?
Non ho mai sentido nulla de simil. Credo y espero che sono soltanto voci de chi non vuole bene a questo grupo. Losotros ablano ablano, ma nos volemos ablar en el campo y trabacamos mucho por conseguir la vittoria, siempre.
Nessun commento:
Posta un commento