ZENIT SAGRA DEL POLPO - OLTRYBOYS UNITED 1-2
Il polpo da la sorpresa. I campioni in carica perdono in casa la prima partita della stagione e si scoprono vulnerabili. Gli OltryBoys giocano invece una gran partita e grazie a un geniale Krasic, a un Marchisio in veste Van Basten e ad un Diamanti pericolosissimo sui calci da fermo conquistano tre punti su uno dei campi più difficili. Picciafuoco dovrà lavorare molto sulle motivazioni dei propri giocatori, mentre Hoffman sembra avere un centrocampo in grado di poter far fare alla squadra quel salto di qualità che forse è mancato l'anno scorso.
ATLETIO BUODIULO - PREFABBRICATI DI BRINDISI 0-1
Brutta partita con i Prefabbricati che espugnano il difficile campo di San Miniato. Il gran gol di Quagliarella è sufficiente per portare a casa tre punti d'oro quasi insperati alla vigilia a causa degli improvvisi infortuni di Pato e Sneijder, ovvero gli acquisti più dispendiosi del presidente Longo. Il Buodiulo può solo bestemmiare se stesso. inspiegabile infatti la scelta di lasciare fuori Di Vaio (doppietta) e inserire mezza Udines (media voto 4,5) e mezza Fiorentina (media voto 5). Neanche il gol di Lijacjc e il punto casalingo permettono di arrivare a 66.
CUCAI FORZA E COSTANZA - UMILIATI E OFFESI 1-0
Quella che doveva essere l'unica partita senza storia si è trasformata in una vera e propria battaglia che il Cucai fa sua solo ed esclusivamente grazie al fattore campo (già decisivo moltissime altre volte nel corso della passata stagione). I ragazzi del Pische fanno la loro parte, lottano, anno in vantaggio con un euro gol di Capuano, ma poi subiscono la rimonta dei ragazzi di Coccaglio....il Cesare Guzzi fa il resto
THC PARTIZAN FC - PRINCIPATATINAYKOS 3-1
Eto'o e Cassano s'intendono a meraviglia e fanno capire da subito di che pasta sono fatti. La caratura dell'aversario ha di certo fatto la sua parte, ma quei due la davanti fanno paura a tutti. Il Princi invece continua la scia di risultati positivi dell'anno scorso e, nonostante la squadra sia nettamente migliore, continua a perdere. Cosa fare con questo rikkiopresidente? Berlino festeggia e sogna, con due così in attacco Pep Guardiola può pensare in grande.
Nessun commento:
Posta un commento