giovedì 16 settembre 2010

CLAMOROSO: MARADONA ALLENATORE IN SECONDA DEI PREFABBRICATI


La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Maradona è il nuovo allenatore in seconda de I Prefabbricati di Brindisi. E' stato proprio il coach Montero, confermato dopo l'egregio finale di stagione dell'anno scorso, a chiedere al presidente Longo l'ingaggio del pibe de oro.
"Io sono molto bravo nel dare grinta ai giocatori e nelle tattiche di gioco - spiega Montero - ma avevo bisogno di un aiuto per quanto riguarda la fantasia da dare alla squadra. Con giocatori come Snejider e Pato avevamo bisogno di qualcuno che insegnasse loro come si fa a risolvere le partite da soli. Diego è la persona perfetta."
Anche Diego Maradona è entusiasta della possibilità: "I Prefabbricati sono una grande squadra, che rimarrà nella storia per aver vinto la prima edizione dello Sticchio di Maria. Adesso però bisogna ritornare a vincere e tra una striscia di coca, un viaggio a Cuba e un bicchiere di whisky prometto che darò il massimo per questa squadra."
Maradona ha già cominciato a dirigere con Montero gli allenamenti e domenica lo affiancherà in panchina sul temibile campo dei campioni d'Europa di San Miniato.

Nessun commento: