venerdì 3 settembre 2010

RIAPRIAMO LE DANZE

CIAO. V.V.B.

SONO MICHELE BARBARO. MI SONO ROTTO I COGLIONI DI APRIRE MAIL.

ERGO:


INVITO TUTTI A SCRIVERE COME SI FACEVE AI BEI VECCHI TEMPI.

INVITO ALLE OFFESE E AI POMPINI.

DIO è UN MAIALE, PER NON DIMENTICARLO.


GLI ARGOMENTI:

1 APPUNTAMENTO DEL MERCATO

2 SI FARà MAI UN MERCATO?

3 DIO è PIù CANE O PORCO?

22 commenti:

ste ha detto...

Carissim tutti, sono Stefano (non so se comparirà il classico Ste)..
Per prima cosa ci tengo a dire che credo nella juve di quest'anno e penso che esserci levati di culo Diego sia stata una delle gioie più infinite del mondo: vedere quella faccina di culo brasilera che ogni volta faceva schifo e lui che sorrideva e noi che venivamo presi per il culo..insomma bene. Sono ancora più felice che se ne sia andato Poulsen, il peggior giocatore della storia recente della Juve. A questo punto c'è da dire che il mercato di Marotta potrebbe sembrare un pò il mio dello scorso anno..nomi interessanti, figurine di qualità e personaggi mai realmente scoppiati (vedi quel finocchio di Aquilotti).. insomma, penso che ancora una volta il cammino del Princy e della Juve andranno di pari passo....

Ma ciancio alle bande:
1. io penso che michele abbia ragione sul mercato. anno nuovo vita nuova, non importa come riusciremo a fare 'sto mercato, ma ci riusciremo perchè fenomeni come noi non ci stanno sulla faccia della terra e quest'anno stiamo sfidando ogni logica visto che tentermo questo numero da tre paesi differenti..quindi si alla nuova asta, dovesse volerci mezzagiornata.
2. quando: da disoccupato adeguo le mie volontà a chi è più incasinato come michele\pische lavoratori..ma onestamente Flà il pranzo coi tuoi mi sembra un pò una minchiata biblica..
3. mi chiedo quali sia la pena per noi poveri maremmani retrocessi..
4. fottetevi tutti!

Ste

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

cari amici,

in piena democrazia ma anche in piena consapevolezza delle mie superiori capacità mentali, mi accingo a rendervi partecipi della Verità, che è la seguente:

pepé, sei un minchia
stefano, sei un ricchione

detto questo, per il mercato io la vedo così:
visto che si lavora, ma la famiglia è altrettanto importante (e sappiamo tutti quanto il dio suino - grazie a giovinco per aver ribatito questo punto così aderente all'orizzonte del nostro Fantakunno - ed il suo vicario in terra abbiano a cuore questa faccenda della famiglia), direi di farlo nel week end, partendo di pomeriggio a cagione del molto tempo che ci vorrà per sbrigare tutto.
se marco non può o non ha sbatti, benvenga il capitano. ma si può anche allargare a 9 senza tagliare nessuno. tutti insieme appassionatamente. sempre che il talini si renda reperibile, naturalmente.
per me ogni weekend di settembre va bene tranne il 25/26 che devo meditare.

un abbraccio ascellare a tutti
(è bellissimo vedere come ci si mobilita in un attimo per le cose che contano...)


Dim

post scriptum
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
DIO CANE

ste ha detto...

Comunque sia anche per me meglio il finesettimana in orari però da primo pomeriggio in poi senza ledere la sera se possibile.. e penso che se Marchino avesse piacere di partecipare sarebbe il benvenuto: se Dim, magister fantakunni, dice che 8 o 9 c'est la meme chose, allora che sia 8 o 9..

Unknown ha detto...

@ste: perdonami ma io sono portato a ragionare in termini di problem solving. Per cui, invece di blaterare di minchiate e di bibbie, pensa un attimo alle cose. Dato che, lo ripeto, non vivo da solo ho alcune attività routinarie nel corso della giornata a cui non posso sottrarmi, una di queste è la cena, l'unico momento in cui posso vedere mia madre e al quale non intendo rinunciare per l'asta del fantacalcio. Per cui, dato che l'asta non dura certo pochi minuti, e visto che l'orario in cui si era ipotizzato di farla era alle 18.00, per evitare a voi altri di dovere fare un pausa di un ora o più durante lo svolgimento (allungandone i tempi ulteriormente) ho fatto presente la cosa. Così come chi lavora ha fatto presenti le proprie esigenze. Comprendo che di fronte alle tue ben più alte occupazioni (le sege e i ditaculi con cui ti diletti ormai da anni) le mie piccolezze svaniscano, ma la realtà non cambia, per cui, in conclusione, strapuppami il mio metro e mezzo di fava ;-) §:-@ .

-Detto questo, sia chiaro con simpatia, se per tutti va bene, l'appuntamento resta fissato per sabato 11 settembre (occasione valida per celebrare anche e soprattutto il maritirio delle torri gemelle) alle ore 15.00 (magari anche 14.30). Personalmente posso garantire la mia presenza anche sabato 18, ma molto meno volentieri. Le due settimane successive, invece, io sarò in giro per l'Italia e non sono pertanto disponibile.

-Siccome prevedo che la cosa sarà molto lunga (tra le 4 e le 5 ore) e probabilmente confusionaria propongo di elaborare un metodo di offerte che passi prevalentemente attraverso la chat di testo, più che tramite quella audio.
Si potrebbe definire un giro fisso (stile poker) sia per le chiamate sia per le offerte (da effettuare sulla chat di testo), invitando chi non ha intenzione di partecipare alla trattativa in corso a renderlo presente (ad esempio scrivendo out).

-Altra cosa, sono d'accordo con Michele che paventa la possibilità di tenere alcuni giocatori della rosa della scorsa stagione, in numero di 6 (due per ruolo escluso il portiere). Tale soluzione non sarà applicata nel caso ci si troverà a giocare in 9 (per ovvie ragioni di correttezza), mentre nel caso di un subentro di Marco Stella a Marco Talini, il primo potrebbe prendere "in eredità" la rosa del secondo.

-Come lo scorso anno io propongo l'abolizione della bislacca regola dell'acquisto automatico del secondo portiere.

Salutandovi vi abbraccio e sempre porco sia Dio e chi crede in lui...e porco chi non lo dice...porco!!!

ste ha detto...

ok flà, ci sto anch'io all'11. ok per le regole via chat, ma dovremmo stabilire una sorta di arbiter che faccia rispettare i tempi ecc...

infine riguardo ai due per ruolo da tenere, quale criterio adottiamo per la selezione di questi? randomica o scegliamo noi chi tenere?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

direi scegliamo noi, altrimenti la regola stessa non ha più alcun appeal...

per me va benissimo l'11, aspettiamo che si facciano vivi gli alri o contattiamo le prefetture?

Unknown ha detto...

io pensavo che i tempi possono essere fatti rispettare a voce. Insomma teniamo aperta una chat di testo su cui fare le offerte e ci coordiniamo vocalmente. Per i possibili contratti da estendere la penso come Dim, si consegna una lista dei giocatori che si vogliono trattenere e bona le.
Io direi di allertare la protezione civile...Guidoooooo 'ndo cazzo stai!!!

fantakunno ha detto...

SONO MICHELE BARBARO

con sincero dolore, e giuro sincero, credo di non esserci l'11.

però, non avendo intenzione di ritardare ulteriormente i tempi, propongo che, qualora stella non partecipasse al fantakunno, facesse il mio delegato, ovviamente previo indottrinamento.

oppure, darei ad uno di voi la mia folta lista di nomi con le offerte massime che sarei disposto a fare.

mi dispiace davvero.

ma vi amo.

baci.

Miki !

Michele ha detto...

1) io non sono assolutamente d'accordo a tenere giocatori dell'anno scorso. Ho detto che se lo vogliamo fare, si fa dall'anno prossimo, previo avvertimento delle parti in causa. La spiegazione è molto semplice: Se all'asta dell'anno scorso qualcuno avesse pensato che Milito o Eto'o si potevano tenere per più di un anno, li avreste lasciati partire così "facilmente"? Beh io non credo quindi se vogliamo stabiliamo questa regola da quest'anno in modo che durante l'aste ci scanniamo per bene.
Questo è per me un punto fondamentale.

2) Purtroppo devo dirvi che per me l'11 o il 12 sono gli unici giorni disponibili se si vuole fare l'asta alle 14.30 del pomeriggio. Negli altri weekend fino alla fine di settembre sono sempre incasinato per fiere o viaggi vari. Quindi o si fa in uno di questi due giorni oppure con sommo dispiacere sono costretto a tirarmi fuori.

3)Chi è in Italia contatti per favore Talini e gli chieda cosa minchia ha intenzione di fare!

4) Statevi buoni! ve voghhiun ben

tah.ahall ha detto...

son talini
ci sono
io ci son sempre per lasta
farei chat come giro di poker
questa cazzoasta io la farei venerdi dalle 18 alle 20 con pausa mensa e dalle 21 alle 23...
no ai gioatori dell anno scroso
anno novo asta nova...

ciaomerde
un buodiulonero a tutti

Unknown ha detto...

Ok Michele, avevo capito male. No problema.
Il Talini si è fatto vivo stamani e l'ho già indottrinato a dovere. Per il barbaro la soluzione procura è sicuramente la più fattibile, visto che consegnare una lista di gente a qualcuno che è inserito nell'asta creerebbe conflitti d'interesse mai visti prima. Se Stella volesse inserirsi come nono membro, beh la procura la potresti dare a Serena (ahahahahahahahah).
Nel caso fossero troppe le defezioni credo sia necessario elaborare una exit strategy che ci permetta di ovviare al problema.
Baci sul glande

Michele ha detto...

ok!
allora....rimaniamo in collegamento skype (marco talini scaricatelo!!!) per sabato alle 14.30, con chat stile poker e asta.
in caso contrario anche venerdì alle 18 con pausa mensa può andar bene.
a sto punto credo manchi solo il pische no?

tah.ahall ha detto...

con grande balzo tecnologico
sto scaricando scaipp

tah.ahall ha detto...

datemi i contatti scaippe

Michele ha detto...

dott.zoidberg82

tah.ahall ha detto...

venerdi alle 18 con pausa mensa????
a me mi graba
a voi?

Unknown ha detto...

venerdì alle 18.00 potrei adattarmi (sorry marco nella nostra conversazione via skype avevo fatto un po di confusione) se non vi pesa la pausa cena. E' che farlo nelle serate di Week-end è un po' una disdetta, chè io preferirei uscire a stalkare le fièe...deh si, sono innamorato...ho l'uccello al posto della testa...dio galera che ci posso fare se tutte mi amano!!!

tah.ahall ha detto...

venerdi dalle 18 alle 20
dalle 21 alle 23...
cosi allundici tu lo poi appoggia in quanti boccioli ti va,e se un sè finito pe quellora si continua di sabato...
io pero sabato pomerigio non soi se ci sono...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

I MIEI SINCERI COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI AL TALINI PER IL RAGGUARDEVOLE BALZO IN AVANTI TECNOLOGICO

MI SEMBRA CHIARO CHE LA REGOLA DEL TENERE I GIOCATORI DELL'ANNO SCORSO SIA ANDATA A PUTTANE

ORA MANCANO LE CONFERME DI PISCHE PEPPE E MARCO STELLA, NONCHÈ IL PROCURATORE PER GIOVINCO

FORZA CHE CE LA FACCIAMO, DAI!!!

Unknown ha detto...

Io 'un so se in quattro ore ce la si fa. Comunque vediamo, se tutti siete concordi nell'istituire una pausa, va bene venerdì alle 18, anche se io non so precisamente i miei orari. Facciamo che va bene e bona le.

ste ha detto...

Io me la fo andà bene anche di venerdì, basta che si decida. Per dassi una mossa mando anche un messaggio su faccialibro a pische così si dà una svejata.

Per giocatori dello scorso anno concordo sull'aborto del progetto..

Proporrei poi un aggiunta per quanto riguarda le modalità dell'asta: skype ha la fantastica opzione CONDIVIDI. Non so se funzioni con una multichat, ma penso nel caso andasse, che potrebbe esserci utile come bacheca di sintesi con le squadre e i miglioni spesi cadaone... ovviamente gestita da una sola persona, giacchè se tu condividi, sei solo tu che condividi e gli altri guardano. che ne pensate?

QUindi avremmo:

AUDIO per insultarci e nominare i calciatori.
CHAT unicamente per "poker"
CONDIVIDI per tabellone riepilogativo.

Oki?

Ps: proporrei per giovinchio magari una persona un pò più esperta di serena.. non so, la dani :)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

giovinco c'è venerdi alle 18-30

MANCANO PISCHE E STELLA!!!!!!!!!!