venerdì 17 settembre 2010

Verso Partizan-Princy

 Tutto pronto al KarLi di Potsdam per la prima casalinga nel Fantakunno 2010-2011
Domani alle 18 si apre la prima giornata ed il Partizan ospita il Princy. Per la gara contro i Toscani, Fatih Terim ha convocato tutti i giocatori disponibili, per fare gruppo. Restano a casa soltanto Palladino e De Ceglie, alle prese con problemi fisici. PartizanLab sta facendo di tutto per recuperarli in vista del derby infrasettimanale di mercoledì sera, ma le possibilità di riuscita sono scarse, così come quelle del loro impiego anche se fossero sani. In vista proprio dell'impegno ravvicinato con i cugini dell'Oltry, è probabile che domani il tecnico turco adotti un massiccio turnover, specialmente in difesa, con i pupilli della presidenza Gustavo e Munoz che scalpitano per una maglia da titolare. In avanti salgono le quotazioni di Robinho, in appoggio agli insostituibili Eto'o e Cassano.
Secondo indiscrezioni del sito ufficiale le prime formazioni arrivate - naturalmente modificabili fino all'ultimo minuto - sarebbero proprio quelle di Partizan e Principatathinaykos, poco prima della distinta dalla neoiscritta AC U&O, consegnata tanto tempestivamente quanto inaspettatamente !

Ezequiel Munoz

Gustavo Franchin Schiavolin

3 commenti:

ste ha detto...

ps: al pische la formazione più o meno l'ho fatta io...ma comunque iacopo mi ha cercato con grande interesse affinchè gli facessi un'approfondita analisi della situazione inerente alla sua rosa e tanto besta, penso di poter dire con assoluta certezza, come se avesse studiato ore schemi, tattiche e gli undici da far giocare titolari.. quindi tutto bene quel che inizia bene :)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

oro. speriamo che tutti seguano il buon esempio e ti chiamino per fare la formazione ;)

ste ha detto...

anche no.. però mi piace questo mio ruolo più presente nella lega :)