giovedì 18 novembre 2010

Atletio bello di notte

Finestra sulla Cempions






La strada verso Ottavi è ancora lunga, ma vediamo come sono messe le "nostre" in Europa.
I campioni d'Europa in carica confermano la verve internazionale anche quest'anno. Dopo il perentorio 4-1 al PDFC, compagine penultima in classifica nella Regaz League, i Sanminiatesi sono al comando del gruppo B, forti di 3 vittorie in 4 partite.
ATLETIO 9
Mr MAFIA 6
DYNAMO 6
PDFC 3


I detentori dello Sticchio di Maria, semifinalisti l'anno scorso in Cempions proprio contro l'Atletio, sono secondi nel gruppo F, dietro l'AC Castoro, 3° nella Regaz League. I Molesi hanno perso per 3-1 l'ultima gara contro i Rebel Hawks, decimi in classifica nel loro campionato.
AC CASTORO 8
ZENIT SdP 6
SAVI DI SION 5
REBEL HAWKS 3


Il Cùcai rimpiange Pastore anche in coppa, ed infatti è reduce dalla sconfitta per 2-0 con lo Spartak Pisco, 6° nella Regaz League. I Bresciani sono comunque secondi nel girone di ferro, il gruppo G, guidato dalla Lokomotiv. Le altre squadre sono messe bene nei rispettivi campionati, ma i Coccagliesi possono comunque ben sperare: auspicabilmente, Pastore non verrà più dimenticato a casa. 
LOKOMOTIV 9
CÙCAI F&C 6
REAL NIGEL 4
SPARTAK P. 4

Se la Cempions finisse ora l'Oltry potrebbe giocarsi un posto tra le migliori terze. Il gruppo C vede il riscatto delle Tute Bianche, fanalino di coda della Regaz League, ed un ottimo Spartak Marachella. Terribile invece il parziale dell'altro Partizan: 0 punti. Anche qui la qualificazione è già un miraggio.
SPARTAK M. 8
TUTE BIANCHE 8 
OLTRYBOYS 5
PARTIZAN A.O. 0 


La AC Umiliati & Offesi naviga in coppa come in campionato, e cioè all'ultimo posto in classifica. La coppa dei perdenti fa evidentemente gola ad Adriano ed in generale ad una società vocata all'umiltà ed alla offesitudine. Il gruppo E è dominato dai Leonidas (al comando anche nella Regaz League) ma il 3° posto è a un solo punto dai Maremmani. Tutto è ancora possibile.
LEONIDAS 10
STURM & DRUNK 5
SELECAO 3
UMILIATI 2


Praticamente già eliminato, a meno di veri e propri miracoli della Madonna, il Partizan come l'anno scorso è la vera delusione della coppa. Ci ricorda un po' l'Inter di tanti (tanti?) anni fa, quella che usciva sempre, nonostante i colpi di tacco del Mancio. Guardiola finora di colpi di tacco non ne ha nemmeno provati, ed infatti ha collezionato un pareggio e 3 sconfitte, l'ultima per 3-2 contro l'Astra Rubra, ultima in classifica nella Alcol Uorriors ed a +5 sul Partizan nel gruppo A
JFC'07 8
OLTRY A.O. 7
ASTRA RUBRA 6
PARTIZAN 1


Il girone più equilibrato della Cempions - oltre che un altro girone di ferro - è anche l'unico con 2 squadre del Fantakunno. I Prefabbricati di Montero sgomitano a -1 dalla capolista del gruppo D, il Celtic, che nel suo campionato è a ridosso della prima in classifica, i Leonidas. Dietro ai Brindisini ci sono i campioni in carica della Alcol Uorriors, ed all'ultimo posto, il Princy di Scotty.
CELTIC PRATELLO 7
PREFABBRICATI 6
MELLBERG ARMY 5
PRINCIPATATHINAYKOS 3

Nessun commento: