lunedì 29 novembre 2010

GUUS HIDDINK NUOVO ALLENATORE DEI PREFABBRICATI


A poche ore di distanza dall'esonero i Prefabbricati hanno già un nuovo allenatore. Si tratta di Guus Hiddink, prelevato a forza dalla Turchia da Gigi Riva. Imbarcato a Igoumenitsa sul primo traghetto Guus dovrebbe arrivare a Brindisi domani mattina.
"In realtà - spiega Longo - avevamo contattato Ancelotti, ma siccome chiedeva troppo abbiamo scelto almeno uno che gli somigliasse. Hiddink come tutti i nostri allenatori verrà pagato a Peroni, frutti di mare e Fritte di Romanelli, in base meritocratica a seconda dei risultati ottenuti. L'ho scelto anche per le sue inclinazioni sociaòliste, cosa che credo possa solo fare bene ad uno spogliatoio dove mi sembrano ci siano troppe prime donne."
Poi il presidente Longo commenta i rumors di mercato prima della scelta di Hiddink: "Si è vero, avevo pensato a Mourinho per fare uno sgarbo al Partizan. Sarebbe stato meraviglioso però chi la sopportava quella faccia di minchia di portoghese mentre esultava per una nostra vittoria? Poi dicono che sia un fascista di merda. Su Cantona anche avevo fatto un pensierino, ma in questo momento abbiamo bisogno di qualcuno con grossa esperienza."
Anche Hiddink ha rilasciato una dichiarazione prima di salire sul traghetto: "Ho subito accettato, ho caricato la macchina e ho raggiunto Igoumenitsa dove ho trovato un miliardo di altri turchi diretti a Patrasso. Sono pronto per cominciare e a mettere a disposizione le mie idee politiche e calcistiche a disposizione dei Prefabbricati. L'obiettivo è risollevare la classifica e recuperare Pato e Sneijder. La squadra ha biosogno di loro."

2 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

auguri e buon lavoro (brindisi merda)

Michele ha detto...

partizan colera