lunedì 22 novembre 2010

DOMANDA

Cari colleghi,

sono di ritorno da un viaggio di affari a Brindisi dove, si sa non esiste internet.
Così sabato ho chiamato ilmio collega Pansini e gli ho comunicato la formazione da inserire per mio conto sui siti del fantakunno e della cempion's. Ovviamente quel rikkione ha sbagliato e, non si sa perchè ha fatto sparire Juan dalla lista dei titolari. Lo ha sostituito con Astori che invece doveva essere il primo panchinaro invece di Lucarelli (messo a caso dallo stesso Pansini). Ora dato che anche lui lo può confermare (e non essendo ancora usciti i voti ufficiali sono le 7.15 di mattina)
chiedo se è possibile cambiare sia in campionato che in cempions quel giocatore. Pansini (che dovrebbe essersi scritto la formazione se no lo stroppio di mazzate) può confermare il SUO errore.

Cordiali saluti

Michele Longo

3 commenti:

Michele ha detto...

anzi scusate sono appena usciti
astori ha preso 5
mentre juan 6,5

quindi o pansini riconosce l'errore oppure lo uccido!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

scusatemi ma in qualità di webmaster devo comunicare a tutti che la formazione dei prefabbricati NON è arrivata in tempo. non so di chi sia la culpa (asculta!) ma non credo sia il caso di fare strappi alla regola: come ho inserito quella della settimana scorsa al pische l'ho fatto anche per miche. se ci sono problemi ribattete. baci a tutti

Unknown ha detto...

Se la formazione non è arrivata in tempo entra quella della settimana precedente, è chiaro.