martedì 9 novembre 2010

LONGO: "RESTO FUORI DALLA POLEMICA, MA L'ALLEANZA PADANO-BERLINESE PUZZA"

Visti gli scandali e la catena di dimissioni è inveitabile che anche io, presidente dei Prefabbricati, debba dire la mia. Resto fuori dalla polemica anche per l'amicizia che mi lega col presidente del Partizan e, soprattutto, non penso assolutamente a dare le dimissioni.
Credo però che El Madany e Giovinco debbano chiarire alcune vicende. Perchè le maiale sono state presentate a Berlusconi e non a noi? Perchè le suine sono state promesse a Barbaro in cambio del suo appoggio (spero solo morale)?
Non a caso Partizan e Cucai sono in testa alla classifica. L'allenza puzza di honey badger morto!
Invito il presidente del Partizan a rispondere alle domande fatte dai quotidiani invece che dare le dimissioni per sviare il problema.

Con affetto

Michele Longo

8 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

a tutte le domande ha già risposto il mio avvocato Pacino

Michele ha detto...

ha risposto che non avevi mai conosciuto ruby!

le foto già lo smentiscono!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

è palesemente un fotomontaggio: la faccia di ruby è stata applicata sopra quella della mia formosa zia Concetta.

siete ridicoli

Michele ha detto...

aspetta aspetta....il GrossetAno non si è mica fermato qui!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

la guerra non vi conviene.
davvero, lo dico per voi...

ste ha detto...

Io non faccio nessuna guerra. Mi sono dimesso punto e basta. E' quel fenomeno di Longo che insiste per avere 'ste foto.

Michele ha detto...

sei uno scaricabarile della minchia!

peggio dei crumiri...e non parlo dei biscotti....

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

vi ho preceduti...