lunedì 22 novembre 2010

PREFABBRICATI IN SILENZIO STAMPA


Dopo lo scandaloso comportamento delle squadre avversarie (in particolare il Partizan) di fronte alla gentile missiva inviata a tutti i presidenti dall'Ufficio Stampa de I Prefabbricati di Brindisi, il presidente Longo proclama un silenzio stampa a tempo indeterminato.
"Non solo ci preoccupiamo di dare la formazione - spiega Longo - ma ci prendiamo pure parole di sopra perchè Picciafuoco è troppo mangiato e, nonostante avesse tutte le password, non è capace di mandare una minchia di formazione. Se non fosse per il nostro gemellaggio mi verrebbe da pensare male. Si parla inoltre di mere questioni di principio, dato che il cambio Astori - Juan e De Rossi - Dossena mi farebbe recuperare un punto ASSOLUTAMENTE ININFLUENTE sia in campionato che in coppa.
Comunque ne approfitto per insultare pesantemente il Partizan e chi parla per loro (dato che El Madany dovrebbe essersi dimesso). Il suo astio, la sua bambocciaggine e soprattutto la sua faccia di minchia, mi fa solo pensare che gli stia rodendo il culo per gli ultimi risultati deludenti. Ricordiamo inoltre che se fosse stato dato l'assist a Sneijder la striscia negativa del Partizan sarebbe stata ancora più lunga e i Prefabbricati sarebbero a pari punti con quei rikkioni.
Inoltre vogliamo precisare che dopo le 2 giornate di squalifica date a Krasic per una presunta simulazione, se non ne danno almeno 4 ad Eto'o il silenzio stampa diventerà permanente.
Infine ne approfitto per lanciare segni distensivi (anche se so che non saranno accolti ed sono felice che sia così) al Cucai. La scelta di un allenatore, di tale caratura, merita il rispetto assoluto.

In fede

Michele Longo

PARTIZAN SUCA

1 commento:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.