martedì 9 novembre 2010

LO SCANDALO CONTINUA, EL MADANY NEI GUAI

Non bastava il pareggio contro gli odiati rikkioni del Princy. I quotidiani Senza Colonne e il GrossetAno domani escono con una nuova inchiesta congiunta. La foto, che domani sarà pubblicata sulle pagine dei due giornali, dimostra come il magnate del falafel e delle polpette abbia mentito di fronte a tutte le altre squadre del Fantakunno. Nel blog del Partizan, l'avvocato Al Pancino dichiara che il presidente El Madany non ha mai conosciuto né frequentato Ruby. Ma le foto smentiscono tale affermazione. L'istantanea sembra che sia stata scattata durante uno dei frequenti party che si svolgono nella casa del miliardario italo-tedesco-egiziano, quando Craudia è in Italia per gli esami.
Adesso El Madany deve chiarire alcuni aspetti. Che ci faceva con Ruby? Come mai la stessa Ruby è finita poi nella mani di Berlusconi? Come mai la Gazzetta continua a negare assist ai Prefabbricati? Come mai la Gazzetta costringe Princy (avversario del Partizan) e l'Oltry a giocare in 9 o in 10 per le sue puttanate? Che intreccio c'è tra le escort e la sua imbattibilità nel Fantakunno?
Il Gran Consiglio dello Sticchio di Maria potrebbe riunirsi a breve anche perchè lo scandalo sembra non essere finito qui. C'è infatti chi giura che ci siano altre foto ancora più compromettenti, che potrebbero provocare una penalizzazione per il Partizan o anche la retrocessione d'ufficio.

1 commento:

Unknown ha detto...

Giusto catategliele chiare!!!