lunedì 15 novembre 2010

IL RITORNO DELLO ZENIT: risultati della 10a giornata e nuova classifica del Fantakunno

Il volto della nuova capolista: il cinismo di Alberto Gilardino

ZENIT SAGRA DEL POLPO 1-0 CÙCAI FORZA&COSTANZA
Stesso risultato dell'andata, ennesima vittoria di misura dello Zenit. Gara decisa da Pastore, lasciato a casa da Doc Emmet, che regala così il nuovo primato ai campioni in carica. Decisivo il gol di Alberto Gilardino. La nuova capolista è ora la squadra con più vittorie di tutti in campionato, ben 6. Tutte ottenute col medesimo risultato: 1-0.



ATLETIO BUODIULO 4-3 THC PARTIZAN FC
Rocambolesca replica del 4-3 a porte invertite del 2008, prima stagione del Fantakunno. Questa volta è l'Atletio a spuntarla, grazie alla tripletta di Di Natale ed alla rete di Di Vaio. Ma decisivo per raggiungere quota 4 gol è stato l'assist di Sanchez. El nino maravila mata un Partizan mai domo ed in partita fino alla fine. Inutili le reti di Ranocchia, Floro Flores e Zarate, il migliore dei suoi.  Il Buodiulo si allontana dalla zona che scotta, mentre dopo 10 turni la capolista passa il testimone.


PREFABBRICATI DI BRINDISI 1-2 OLTRYBOYS UNITED
Colpaccio dell'Oltry, che in terra di Puglia bissa il successo dell'andata. La squadra di Hoffmann espugna il Fanuzzi forte delle reti di Floccari e Ibrahimovic. Per i Brindisini nulla vale il gol di Aquilani (che in realtà è un assist): i padroni di casa mancano la rimonta per colpa di Montero, che lascia in panchina Iaquinta. Quarta sconfitta stagionale per I Prefabbricati. L'Oltry sale invece al 3° posto in classifica, a parimerito col Cùcai.


PRINCIPATATHINAYKOS 1-1 AC UMILATI&OFFESI
Un pari come all'andata, ma questa volta è un bel derby quello di Maremma. Gli Umiliati avrebbero meritato i 3 punti, senza dubbio. Gli Offesi, galvanizzati, fanno infatti la partita, mancando il gol vittoria per solo mezzo punto. La squadra di Adriano va in rete con Candreva e mette 2 assist con Marquez e Mauri. Il Princy si difende e trova il pari in contropiede, grazie alle belle pagelle di Eduardo, Chiellini e Ledesma. Per gli ex-lodovichiani è il 6° pareggio della stagione.



CLASSIFICA
1° ZENIT SAGRA DEL POLPO 20
2° THC PARTIZAN FC 18
3° OLTRYBOYS UNITED 16
3° CÙCAI FORZA & COSTANZA 16
5° PREFABBRICATI DI BRINDISI 14
6° ATLETIO BUODIULO 13
7° PRINCIPATATHINAYKOS 9
8° AC UMILIATI & OFFESI 4


CLASSIFICA PUNTEGGI
1° Partizan 722,5 media 2 gol
2° Oltry 710 media 1 gol
3° Brindisi 703 media 1 gol
4° Atletio 692,5 media 1 gol
5° Cùcai 688,5 media 1 gol
6° Zenit 686 media 1 gol
7° Princy 676 media 1 gol
8° Umiliati 629,5 media 0 gol

Nessun commento: