martedì 23 novembre 2010

I m sorry


Chiedo scusa al Presidente Longo, ai Prefabbricati di Brindisi, alla città di Brindisi, alla Puglia e a Paolo Maldini. Non so come sia successo, ma vi assicuro che non l' ho fatto apposta.
Pertanto vi invito pure al linciaggio pubblico e mediatico nei miei confronti.
Fortunatamente il mio culo in questo gioco mi ha parato il culo, e il punteggio dei Prefabbricati in ogni caso sarebbe stato lo stesso, cioè di 2 gol segnati.
Sono pronto a cantare qualsivoglia canzone neomelodica napoletana pur di farmi perdonare.

Pansini Giupeppe

2 commenti:

Michele ha detto...

ihhihihii
tranquillo pepè!

però se proprio mi vuoi cantare qualcosa di Alessio......

Michele ha detto...

quando esco dal lavoro faccio un post per confermare il gemellaggio e l'alleanza contro i padani