venerdì 12 novembre 2010

Lo Zenit ringrazia, si inchina alla grande magnanimità del Pische, e va. Solo al secondo posto della classificadieci punti su dodici nelle ultime quattro giornate. La favola dello scorso anno sembra abbia ripreso a infatuare i tifosi polpazzurri.
Spalletti è felice di tutto: " Per come si erano messe le cose, non ci aspettavamo questi risultati nelle ultime partite. San Nicola è con noi e si vede. Ma non è ancora arrivato il momento di farci i pompini a vicenda, abbiamo avuto tanto kulo fino ad ora e da domenica si riparte con un Cucai agguerrito come un animale ferito.. Ora un so più che cazzo dì, mi vo a fa na fritturina va, ndate nculo ndate.
Molto più triste di lui invece Picciafuoco, che non è ancora riuscito a reagire alla sconvolgente notizia che il suo mangiatissimo amico El Madany ha lasciato la Presidenza del Partizan. " Mi sono frecato quattro casse di Peroni da 66 in cinque giorni; 5 peperonate, 22 parmiggiane, 43 fritture miste e 4 orate al sale, ma non sono ancora riuscito a venire a capo della questione. Non posso accettare tutto questo, dopo tutte le master league alle 4 di notte con giuocatori kunni che scoprivamo noi, le divise, l' aspettare l' apertura del karakas per fare colazione prima di andare a dormire... Neanche le 7 puttane che mi sono ficcato in questi giorni mi hanno fatto cambiare d' umore. Ieri sono andato perfino a scippare le vecchiette a Noicattaro, cose che non facevo dall età di quattordici anni; ma niente.. El Madany deve tornare, o la mia vita non avrà più senso. Gli facciamo un condono, uno scudo fiscale, qualsiasi cosa ma fatelo tornare.."
Si conclude in lacrime con la commozione generale la conferenza stampa dello Zenit.
El Madany torna, la nostra mangiataggine non sarebbe più la stessa senza di te.


Amantino Pansini


2 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

angh'ii te vogghie bbene pastò, ma non pozz' turnari, non pozz' propri

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

ma si preannungiano grandi novitesse. al quale