Gara brutta e noiosa decisa da Pazzo Pazzini. Il derby del frutto di mare ribadisce tutto il cinismo della banda Spalletti: i molesi regolano i cugini con il risultato più frequente in questa stagione, l'1-0, e vendicano il ben più largo 4-0 del derby d'andata. Il risultato conferma che a Mola non si passa: quest'anno soltanto l'Oltry ha espugnato il Comunale di via della Pace. Il primato in classifica si rafforza ed ora il gruppo delle inseguitrici è a -5.
UMILIATI - PARTIZAN 1-3
Bella vittoria esterna del Partizan che pur in dieci uomini ha la meglio sugli umili Offesi. I padroni di casa vanno in vantaggio con il gol di Canini servito da Biabiany, senz'altro il migliore dei suoi. Gli ospiti trovano il pari grazie all'ormai pienamente recuperato capitan Cambiasso. Il vantaggio è opera di Robinho, ma la gara viene chiusa da Stankovic, che oltre a segnare gioca per due, annullando l'inferiorità numerica del Partizan. Guardiola riagguanta il secondo posto, giusto prima della supersfida con lo Zenit di venerdì sera.
CÙCAI - BUODIULO 1-3
Grande prestazione esterna dell'Atletio, che espugna Coccaglio vendicando il 2-1 dell'andata. Protagonista assoluto Di Natale, letteralmente stratosferico e autore di una tripletta. Grande gara anche per Fabrizietto Miccoli, che ritorna al gol (seppur annullato) dopo una lunga assenza. Il Cùcai dal canto suo manda in gol Matri (e lo fa anche 2 volte), ma non basta. Contro questo Buodiulo ci vuole molto di più.
OLTRYBOYS - PRINCY 1-1
Il Princy conferma la sua verve anti-bolzanina: dopo la rocambolesca vittoria dell'andata (3-2), i Maremmani danno di nuovo dei bei grattacapi alla banda Hoffmann, costretta al pari interno. Risultato giusto, che tuttavia serve più all'Oltry che al Princy, che vede allontanarsi pericolosamente la zona salvezza. E dire che i ragazzi di Scotty ce la mettono tutta e vanno in vantaggio con l'estroso Hernanes. Ma l'Oltry risponde al fuoco, ed il fattore campo unito ad un assist del fondamentale Ibrahimovic regalano a Hoffmann la quota 66.
Nessun commento:
Posta un commento