sabato 13 novembre 2010

LE ULTIME DAI CAMPI DELLA DECIMA GIORNATA


ZENIT (17) - CÙCAI (16)
ANDATA: 1-0
Match di cartello della 3a giornata del 2° girone, scontro diretto tra la 2a e la 3a in classifica. Padroni di casa alla ricerca del 5° risultato utile consecutivo, ospiti reduci invece dalla sconfitta interna coi Prefabbricati.
Picciafioco si affida alla difesa a 4 agli ordini di Lucio ed al tridente offensivo Vucinic-Gila-Pazzini, supportati da Hamsik. Doc Emmet risponde con un piratesco 3-4-3, davanti Borriello Matri e Milito, con Seedorf in rifinitura.

BRINDISI (14) - OLTRY (13)
ANDATA: 2-3
Altro scontro che conta per le parti alte della classifica. Squadre in salute: Oltry reduce dalla vittoria nel derby e Prefabbricati alla ricerca del 3° successo consecutivo.
Montero schiera un classico 3-4-3 e sceglie Caracciolo per sostituire stropPato. L'airone completerà il tridente con Lavezzi e Quagliarella, mentre dietro le punte agirà l'anemico Sneijder.
Il col. Hoffman schiera i suoi in maniera speculare al nemico, con Ibra Maxi e Floccari che attendono di essere innescati dalle invenzioni di Diamanti.

ATLETIO (10) - PARTIZAN (18)
ANDATA: 0-1
Capolista che dopo la sconfitta nel derby è impegnata in una trasferta impegnativa. Il Buodiulo manca da 3 turni l'appuntamento con la vittoria.
3-4-3 anche per Talini, che ritrova Julio Cesar in tempo per l'importantissima sfida. Tridente di vecchie volpi: Di Natale Di Vaio e Mutu, con el nino maravila Sanchez in appoggio. Guardiola persevera nella staffetta Robinho-Floro Flores, con il risultato che quello che gioca non segna e quello che va in panchina ovviamente invece si. Questa volta tocca a F.F. affiancare Eto'o e Zarate, mentre Guberti agirà da trequartista.

PRINCY (8) - UMILIATI (3)
ANDATA: 0-0
Derby maremmano in coda alla classifica. Quasi un ultimo treno per Adriano e per il Pische, il quale gioca contro se stesso in un palese conflitto d'interessi, poiché attualmente è d.s. del Princy. Comunque vada sarà un successo.
L'honey badger che siede sulla panchina del Princy si affida ad un canonico e solido 4-4-2. Cavani-Amauri coppia d'attacco, con Hernanes Pepe e Cossu in appoggio. Adriano risponde cambiando nuovamente la formazione (per la 2a volta di fila), e questa volta la ricerca della parità numerica passa attraverso un 3-5-2 tutto fantasia, con Biabiany-Nené coppia d'attacco e il tridente di centrocampo Mauri-Menez-Marques in appoggio.

2 commenti:

Michele ha detto...

stropPato merita un applauso!

non sarei stato capace di definirlo in maniera migliore.....

Michele ha detto...

stropPato merita un applauso!

non sarei stato capace di definirlo in maniera migliore.....