venerdì 12 novembre 2010

PATO CRACK, MONTERO BESTEMMIA

Neanche il tempo di celebrare l'impresa del Cesare Guzzi di Coccaglio e un tegola si abbatte sui Prefabbricati. Pato starà fermo 6 settimane e l'infortunio rischia seriamente di compromettere la splendida rimonta messa in atto dai pugliesi dopo lo scandalo di Berlino.
"Dio cane - esclama Montero - mannaggia alla madonna, dio cornuto. Proprio adesso che aveva cominciato a carburare il cristo ci porta via Pato per così tanto tempo. Chi minchia devo fare giocare adesso? Il rikkione di Caracciolo? il negro di Iaquinta?"
L'infortunio colpisce nuovamente l'attaccante di punta dei Prefabbricati proprio alla vigilia della delicatissima sfida contro gli Oltryboys. "E' una partita importantissima - continua Montero - loro sono gasati per la vittoria contro il Partizan e sembrano in gran forma. Come noi hanno attraversato un momento non buono, ma adesso possono secondo me tornare a dire la loro in questo campionato strano ed equilibratissimo."
Nel frattempo in casa Prefabbricati si saluta il ritorno di Sneijder: "Gli ho pregato di fumare meno canne prima delle partite - conclude Montero - in modo da evitare svenimenti e voti che mi stanno facendo girare i coglioni."
Nel frattempo uno striscione enorme con su scritto COCCAGLIO SUCA è stato affisso sulla facciata del Comune di Brindisi

Nessun commento: